Monastir, scuola di polizia penitenziaria

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Monastir, scuola di polizia penitenziaria

Messaggio da Filippogianni »

Cari amici e di pochi minuti questa notizia pubblicata dall'unione sarda ,la scuola di polizia penitenziaria di Monastir e stata dismessa per essere trasformata in centro immigrati.
Ci portano via un pezzo della nostra storia oggi è toccato alla nostra scuola di Monastir e domani chissà .
Non so cosa ne pensate e chissà quale sarà l'impatto sui residenti di Monastir.

Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Re: Monastir, scuola di polizia penitenziaria

Messaggio da Salvo. »

Mi spiace, ma ormai tenere in piedi 10 scuole non serve a nulla. A mio modesto avviso Casal del Marmo basta e avanza.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

Salvo. ha scritto:Mi spiace, ma ormai tenere in piedi 10 scuole non serve a nulla. A mio modesto avviso Casal del Marmo basta e avanza.
====== sarà anche ma mi dispiace moltissimo, una fine ingloriosa si poteva destinarla ad altro uso esempio uso abitativo per il comparto sicurezza
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Filippogianni ha scritto:
Salvo. ha scritto:Mi spiace, ma ormai tenere in piedi 10 scuole non serve a nulla. A mio modesto avviso Casal del Marmo basta e avanza.
====== sarà anche ma mi dispiace moltissimo, una fine ingloriosa si poteva destinarla ad altro uso esempio uso abitativo per il comparto sicurezza
Purtroppo in Italia le caserme fanno sempre una brutta fine. Alla Maddalena hanno speso 500 milioni per nulla...
Rispondi