Quesito modello PA04

Feed - GUARDIA DI FINANZA

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Quesito modello PA04

Messaggio da gino59 »

ariete17 ha scritto:beep beep
pubblicità
la pec con minor costo: Aruba €. 6,00 ivato/annui
===================================================
Come avevo detto in precedenza.- Aruba P.E.C. "Attendo ancora risposta".-

Ho riscritto per un'altra alternativa,attendo risposta.-Addios

ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

gino59 ha scritto:
pubblicità

Gino insisti, la perseveranza è la virtù dei forti.....
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Filippogianni ha scritto:
Salvo. ha scritto:
Ciao Filippo, hai Il numero dell'ufficio pensioni che tratta i conteggi?
06 68852600
Centralino 06 68851
ufficio5.dapersonale.dap@giustizia.it.
Ciao Filippo, per iniziare gli ho mandato una mail. Di solito rispondo?
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Salvo. ha scritto:
Ciao Filippo, hai Il numero dell'ufficio pensioni che tratta i conteggi?
06 68852600
Centralino 06 68851
ufficio5.dapersonale.dap@giustizia.it.
Ciao Filippo, per iniziare gli ho mandato una mail. Di solito rispondo?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Messaggioda gino59 » ven apr 08, 2016 4:02 pm

lino ha scritto:
Scusate come mai allora il cna ti dice di chiederlo alla sede inps...
Competente?

=======================================
Il sottoscritto in congedo dal 08.06.2010 non ho mai rx il PA04 e nel mese di marzo scorso ha scritto
una lettera solo al CNA (francobollo da 0,95€) per avere copia.
Pochi giorni fa,ho ricevuto E_mail che ho tempo un mese per andare a visionare e magari fotocopiare
(con oneri a mio carico),presso la Legione Sicilia (PA).-
Ciò posto,è incomprensibile e inconcepibile che mi debba fare 600 KM di strada per avere 13 fotocopie.-

gino59 ha scritto:
pubblicità

========================================================================
Ho ricevuto ieri 22/04/2016 il tutto (13 copie) in P.E.C. .-
dib0231

Messaggio da dib0231 »

Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto via pec il PA04 (dopo averlo richiesto via pec -aruba), ma sinceramente oltre a cifre note quali emolumenti annui e altre voci non ho visto indicato quando dovrei percepire , oppure io non sono in grado di decifrare, qualcuno può consigliarmi come si legge?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

dib0231 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto via pec il PA04 (dopo averlo richiesto via pec -aruba), ma sinceramente oltre a cifre note quali emolumenti annui e altre voci non ho visto indicato quando dovrei percepire , oppure io non sono in grado di decifrare, qualcuno può consigliarmi come si legge?
=======================================
Per la semplificazione, unitamente al citato modello ci deve essere il foglio di calcolo.-
dib0231

Messaggio da dib0231 »

Se ho visto bene non c'è alcun foglio di calcolo, allora vuol dire che è incompleto, posso infilartelo in mp per un rapido controllo?, se vuoi.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

dib0231 ha scritto:Se ho visto bene non c'è alcun foglio di calcolo, allora vuol dire che è incompleto, posso infilartelo in mp per un rapido controllo?, se vuoi.
===============================
Dove me lo vuoi infilare...????
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

dib0231 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto via pec il PA04 (dopo averlo richiesto via pec -aruba), ma sinceramente oltre a cifre note quali emolumenti annui e altre voci non ho visto indicato quando dovrei percepire , oppure io non sono in grado di decifrare, qualcuno può consigliarmi come si legge?
Ciao scusami, anch'io ho chiesto il PA04 all'Inps tramite pec e all'Amm.ne di ex appartenenza tramite raccomandata A.R. ma non ho ancora ricevuto nulla. Nel tuo caso, dopo quanto tempo ti è stato recapitato? Grazie. e buona serata a tutti.
dib0231

Messaggio da dib0231 »

Scusa Gino59 volevo scrivere inviartelo non infilartelo,..... ma il correttore automatico mi ha fregato.
dib0231

Messaggio da dib0231 »

Per Erpas io ho usato una pec forse è il metodo più veloce, comunque mi hanno appena risposto, con lo stesso mezzo, dopo circa 15gg.
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

dib0231 ha scritto:Per Erpas io ho usato una pec forse è il metodo più veloce, comunque mi hanno appena risposto, con lo stesso mezzo, dopo circa 15gg.
Grazie, gentilissimo vorrei porre un'altra domanda. Per avere il documento in parola hai chiesto l'accesso agli atti? Hai inoltrato domanda alla tua amministrazione o all'Inps? Grazie ancora ciao
dib0231

Messaggio da dib0231 »

Si ho fatto richiesta di accesso agli atti in modo molto semplice, richiedendo senza complicazioni di sorta l'invio del PA04 aggiungendo in chiusura un periodo del tipo per es.:"""Qualora vi siano elementi ostativi per l’acquisizione per le vie brevi della predetta documentazione, lo scrivente, CHIEDE formalmente a Codesta Amministrazione l’accesso agli atti ai sensi della Legge nr. 241/90 con richiesta di invio della documentazione in argomento via p.e.c.""""". Non dovrebbero fare difficoltà ad inviartelo. Credo che dovrò comunque richiedere anche il PL1 che non hanno inviato sia a me che all'INPS. Aspetto ancora qualche giorno e poi procedo. La cosa strana che ho visto i PA04 di altre amministrazioni e mi sembrano abbastanza chiari sul mio oltre a periodi di servizio non vi è nulla, lo vorrei sottoporre all'attenzione di qualcuno che lo sappia leggere oppure andrò all'INCA o all'INPS. Se incompleto addirò per le vie legali..... e vedremo.
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

dib0231 ha scritto:Si ho fatto richiesta di accesso agli atti in modo molto semplice, richiedendo senza complicazioni di sorta l'invio del PA04 aggiungendo in chiusura un periodo del tipo per es.:"""Qualora vi siano elementi ostativi per l’acquisizione per le vie brevi della predetta documentazione, lo scrivente, CHIEDE formalmente a Codesta Amministrazione l’accesso agli atti ai sensi della Legge nr. 241/90 con richiesta di invio della documentazione in argomento via p.e.c.""""". Non dovrebbero fare difficoltà ad inviartelo. Credo che dovrò comunque richiedere anche il PL1 che non hanno inviato sia a me che all'INPS. Aspetto ancora qualche giorno e poi procedo. La cosa strana che ho visto i PA04 di altre amministrazioni e mi sembrano abbastanza chiari sul mio oltre a periodi di servizio non vi è nulla, lo vorrei sottoporre all'attenzione di qualcuno che lo sappia leggere oppure andrò all'INCA o all'INPS. Se incompleto addirò per le vie legali..... e vedremo.
A me il PL1 lo hanno inviato automaticamente, ma il PA04 no. La richiesta l'hai inoltrata all'Inps o alla tua ex amm.ne di appartenza? Grazie ancora e buon week end ciao.
Rispondi