Dichiarazione stipendiale provvisoria

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
km481
Appena iscritto
Appena iscritto

Dichiarazione stipendiale provvisoria

Messaggio da km481 »

buonasera a tutti,
ho ricevuto quest'oggi dal mio ultimo comando di appartenenza tale Dichiarazione stipendiale provvisoria, una serie di conteggi annuali, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta in particolare? Sono in pensione da più di 2 anni per riforma. grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Dichiarazione stipendiale provvisoria

Messaggio da gino59 »

km481 ha scritto:buonasera a tutti,
ho ricevuto quest'oggi dal mio ultimo comando di appartenenza tale Dichiarazione stipendiale provvisoria, una serie di conteggi annuali, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta in particolare? Sono in pensione da più di 2 anni per riforma. grazie
=================Sarà il decreto definitivo...!!!=====cosa c'è scritto,potresti allegarlo....???
km481
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da km481 »

per ogni anno di servizio sono elencati gli importi percepiti suddivisi per voce stipendiale
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

km481 ha scritto:per ogni anno di servizio sono elencati gli importi percepiti suddivisi per voce stipendiale
=======================C'è scritto che modello....PA04.....???
Charlytos
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Charlytos »

Ciao km e Gino, ma da dove si evince nelle varie documentazioni i calcoli inerenti le indennità maturate e se sono state considerate ai fini pensionistici? Grazie in anticipo
km481
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da km481 »

no Gino, non c'è scritto da nessuna parte PA04. Secondo me qualcosa non quadra, ad esempio non è mai riportata l'indennità di controllo del traffico aereo, eppure mi risulta che sia pensionabile.
Rispondi