Consiglio medico legale CMO Roma

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
lucky61
Sostenitore
Sostenitore

Consiglio medico legale CMO Roma

Messaggio da lucky61 »

Salve a tutti gli utenti del forum, sono un maresciallo capo e a breve sarò chiamato alla CMO per visita. In vista di una possibile riforma, vi chiedevo gentilmente un consiglio sulla scelta di un buon medico legale che frequenti e abbia buoni contatti con la CMO di Roma. Mi hanno parlato bene anche dello studio legale GUERRA di via magnagrecia. Qualcuno di voi si è mai rivolto a questo studio? Grazie a tutti coloro che mi forniranno una risposta.

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: Consiglio medico legale CMO Roma

Messaggio da Zenmonk »

Posso solo riferire la mia esperienza personale. Io sono andato a visita da solo e ho constatato che se mi fossi fatto accompagnare da un medico legale conosciuto o meno sarebbe andata peggio. In parole povere, mi hanno giudicato sbrigativamente concludendo con percentuali molto inferiori a quelle che mi spettavano MA sono convinto che se gli avessi creato il disturbo supplementare di stare a sentire il parere di qualcun altro mi avrebbero penalizzato ulteriormente. Ripeto: è la mia esperienza personale e null'altro, per quello che può valere la riferisco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Consiglio medico legale CMO Roma

Messaggio da Filippogianni »

Recati tranquillamente da solo, perché di sicuro avrebbe peggio , se crei un disturbo supplementare ti andrà peggio credimi .
Auguri
Rispondi