in pensione privilegita si può lavorare?

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
corradog671
Appena iscritto
Appena iscritto

in pensione privilegita si può lavorare?

Messaggio da corradog671 »

gen/ssimo avvocato
sono un pensionato della guardia di finanza sono andato in pensione a decorrere dal 1/1/2011
con il vecchio sistema retributivo con 35 anni effettivi più 5, dopo due anni che ero in pensione ho fatto istanza per la privilegiata e a febbraio 2016 mi è stata concessa la privilegiata a vita 7° tabella (B). Mi è stata avanzata un'offerta di lavoro come dipendente.
io posso lavorare, anche se dal mese di febbraio 2016 mi è stata riconosciuta la pensione privilegiata ??
in attesa di una missiva
distinti saluti
Corrado

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: in pensione privilegita si può lavorare?

Messaggio da gino59 »

corradog671 ha scritto:gen/ssimo avvocato
sono un pensionato della guardia di finanza sono andato in pensione a decorrere dal 1/1/2011
con il vecchio sistema retributivo con 35 anni effettivi più 5, dopo due anni che ero in pensione ho fatto istanza per la privilegiata e a febbraio 2016 mi è stata concessa la privilegiata a vita 7° tabella (B). Mi è stata avanzata un'offerta di lavoro come dipendente.
io posso lavorare, anche se dal mese di febbraio 2016 mi è stata riconosciuta la pensione privilegiata ??
in attesa di una missiva
distinti saluti
Corrado
========================Cercate=======cercate======che c'è tanta roba in merito=============

http://forum.grnet.it/impiego-civile-f6 ... 19467.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi