Prosciglimento per il superamento dei giorni di convalescenz

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Gianlucaferrigno2016
Appena iscritto
Appena iscritto

Prosciglimento per il superamento dei giorni di convalescenz

Messaggio da Gianlucaferrigno2016 »

Salve avvocato sono vfp1 in esercito ho superato ol limoete massimo.di convalescenza ora sono rientrato in servizio risultato idoneo ma dovro essere prosciolto potro rifare il.concorso come vfp1 perche mi dicono alcuni proaciglimenti no.alcuni si.dicono che nel.mio caso.non ci fosse problema a voi come risulta? Grazie in anticipo

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Prosciglimento per il superamento dei giorni di convales

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Certamente potrà rifare il concorso. La preclusione è solo per chi sia stato dichiarato decaduto per motivi disciplinari, non certo per motivi di salute.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Gianlucaferrigno2016
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Prosciglimento per il superamento dei giorni di convales

Messaggio da Gianlucaferrigno2016 »

Grazie avvocato quindi la dicitura che ho letto nel bandoche dice (Non essere stati destituiti dispensati o dichiarati decaduti dall impiego in una pubblica amministrazione licenzati dal lavoro alle dipendenze pubbliche amministrazioni a seguito di proscioglimento disciplinare ovvero prosciolti d autorità o d ufficio da precedente arruolamento nelle forze armate o di polozia a esclusione dei prosciglimenti a domanda e per inidonieta psico fisica.. quindi non e il mio caso giusto? Posso rifare tutto e salterò l iter addestrativo.. grazie in anticipo cordiali saluti
Rispondi