Tempi riconvocazione ritiro verbale definitivo presso CMO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
morrys1965
Sostenitore
Sostenitore

Tempi riconvocazione ritiro verbale definitivo presso CMO

Messaggio da morrys1965 »

Buonasera a tutti Voi, sono un V.Brig. dell'Arma dei Carabinieri, mi rivolgo a voi per porre una domanda:
In data 15/03/2016 venivo convocato presso la CMO di Bari per riconoscimento CDS, il Presidente della commissione prima di chiudere il verbale, notava che mancava agli atti un precedente decreto di riconoscimento da CDS, mi facevano firmare una dichiarazione nella quale attestavo di essere in possesso di detto decreto ed che lo avrei trasmesso tramite fax ed email.Ho provveduto nella stessa giornata all invio sia del fax, che email. La domanda che vi pongo, entro quanto tempo la CMO di Bari ha per legge o normativa vigente, di riconvocare lo scrivente per ritiro del verbale sospeso?Un grazie a chi potra darmi una risposta.

Rispondi