Traferimento illegittimo?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luigi

Traferimento illegittimo?

Messaggio da luigi »

Egregio signor avvocato, siamo arrivati alla svolta. Le ho mandato tante email, spiegandoli il problema ma ora è diventata un ingiustizia grandissima e ho bisogno di lei oltre che ad un impugnazione di legge.
Sono un sottufficiale dell'esercito, faccio servizio a Roma e mesi fa per un rifiuto verbale per problemi familiari all'impiego all'estero mi è stato detto di essere stato messo in pianificazione decentrata, perchè non avevo documentato nulla. Mi è arrivato pochi giorni fa in caserma un documento che attesta la proposta di trasferimento alla sede di bolzano.
Io entro un paio di giorni firmero' per presa visione e avro' quindi 10 giorni per presentare memoria ostativa.
Sono figlio unico, Ho un documento che attesta che mia madre ha uno stato depressivo da parte dell'usl della mia citta', il reddito della mia famiglia è basso, ovviamente trasferendomi a bolzano richiederi la legge 100 di trasferimento e potrebbe essere un atto poco economico in confronto dello stato.
Le mie domande sono:
Ci sono leggi che mi tutelino nei punti a lei illustrati??
si puo' parlare di trasferimento illeggittimo?
Mia madre potrebbe peggiorare se non fossi vicino a lei, c'e' qualche legge che tuteli questo?
A questo punto come funziona il punto 10 dell'allegato H? Potrei chiedere rapporto ai miei superiori?
Questa la trovo un ingiustizia vera e propria e le dico che da quando abbiamo sapito questa notizia , a casa mia ci sono solo grida.
Grazie avvocato aspetto notizie non so cosa fare!

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: URGENTE X AVVOCATO

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

se non mi indica dove risiede sua madre, se la medesima è o no dichiarata handicapata grave dalla ASL nonché le motivazioni del trasferimento in atto, è impossibile risponderle, se non darle il consiglio di affidarsi alla clemenza dei superiori.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
luigi

Re: URGENTE X AVVOCATO

Messaggio da luigi »

Mia madre è residente a Bari..cmq avvocato le volevo aggiungere siccome in questa compagnia i superiori non hanno mai ufficializzato la partenza in 24 h del personale, sapendo che il motivo potrebbe essere "non ha fornito disponibilita' a 24 h" potrei fare ricorso??
le volevo dire che ' cmq è stata ritrovata una lista nera dove c'era anche il mio nome...
Rispondi