calcolo pensione

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
nickname
Appena iscritto
Appena iscritto

calcolo pensione

Messaggio da nickname »

Salve a tutti, sono un Aps. della G. di F. Non so a chi rivolgermi per sapere se posso andarmene e con che percentuale. Un collega mi ha consigliato questo forum ed eccomi qua. Sono della classe 1967, ho iniziato il servizio militare il 12.12.1986 e passato direttamente alla G.di F. il 20.09.1987. Ho riscattato tutto, anche il servizio militare quindi mi trovo con i + 5. Chi mi sa dire se posso e quando andarmene? E con che percentuale? Tra pochi mesi maturerò 30 anni effettivi + 5 di scivolo, ho inoltre 5 settimane LAVORATIVE PRESSO IL MIO COMUNE DI NASCITA che risultano sui contributi versati all'INPS, antecedenti all'inizio di carriera militare. Se qualcuno mi sa rispondere gliene sarei grato.

Nikmesse
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: calcolo pensione

Messaggio da Nikmesse »

Troppa acqua deve scorrere ancora sotto i ponti prima che te la danno la pensione
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo pensione

Messaggio da gino59 »

nickname ha scritto:Salve a tutti, sono un Aps. della G. di F. Non so a chi rivolgermi per sapere se posso andarmene e con che percentuale. Un collega mi ha consigliato questo forum ed eccomi qua. Sono della classe 1967, ho iniziato il servizio militare il 12.12.1986 e passato direttamente alla G.di F. il 20.09.1987. Ho riscattato tutto, anche il servizio militare quindi mi trovo con i + 5. Chi mi sa dire se posso e quando andarmene? E con che percentuale? Tra pochi mesi maturerò 30 anni effettivi + 5 di scivolo, ho inoltre 5 settimane LAVORATIVE PRESSO IL MIO COMUNE DI NASCITA che risultano sui contributi versati all'INPS, antecedenti all'inizio di carriera militare. Se qualcuno mi sa rispondere gliene sarei grato.
=======================================================
Ti dispiace riproporre il quesito nel 2022...!!!
Rispondi