Salvo. ha scritto:Al tuo comando.
Ok...... Grazie
Messaggio da Beppe61 »
Salvo. ha scritto:Al tuo comando.
Messaggio da salfidelis »
Messaggio da antoniomlg »
forse nel tuo caso chi ti ha fatto quelle affermazionisalfidelis ha scritto:Buonasera a tutti.
Rispondo a tutti quelli che parlavano dei 14 mesi di convalescenza anzichè 12 mesi, come si è sempre saputo dalle "voci di corridoio". In uno degli uffici della CMO di Messina, durante le varie visite che ho fatto, ho chiesto se era il caso di riformarmi oppure farmi rientrare poiché ero già all' 11° mese di convalescenza. Mi rispondevano che non dovevo preoccuparmi poiché si potevano fare 14 mesi di convalescenza senza decurtazione. Infatti sono stato in convalescenza per 13 mesi e 7 giorni. Certo non hanno precisato la legge e la normativa, ma solo che era così. Tanto vi comunico perché potrebbe essere utile a tutti quelli che vivono questa esperienza con ansia. Spero di essere stato chiaro questa volta.
========================================================================salfidelis ha scritto:Buonasera a tutti.
Rispondo a tutti quelli che parlavano dei 14 mesi di convalescenza anzichè 12 mesi, come si è sempre saputo dalle "voci di corridoio". In uno degli uffici della CMO di Messina, durante le varie visite che ho fatto, ho chiesto se era il caso di riformarmi oppure farmi rientrare poiché ero già all' 11° mese di convalescenza. Mi rispondevano che non dovevo preoccuparmi poiché si potevano fare 14 mesi di convalescenza senza decurtazione. Infatti sono stato in convalescenza per 13 mesi e 7 giorni. Certo non hanno precisato la legge e la normativa, ma solo che era così. Tanto vi comunico perché potrebbe essere utile a tutti quelli che vivono questa esperienza con ansia. Spero di essere stato chiaro questa volta.
============================Briscola ha scritto:Buona sera a tutti gli utenti, qualcuno ha ricevuto risposta circa il rimborso IRPEF inerente alla Monetizzazione della licenza da parte dell'Agenzia dell' Entrate?
Messaggio da Filippogianni »
Scusatemi c'è da fare richiesta all'agenzia delle entrate per rimborso IRPEF congedo pagato , come fare per chiedere il rimborso IRPEF e quale documentazione si deve allegare , francamente non sapevo nulla , allora si deve fare richiesta rimborso anche per l' irpef sulla buona uscita. Ringrazio per le rispostegino59 ha scritto:============================Briscola ha scritto:Buona sera a tutti gli utenti, qualcuno ha ricevuto risposta circa il rimborso IRPEF inerente alla Monetizzazione della licenza da parte dell'Agenzia dell' Entrate?
Tutto negativo.-
===dipende dalla durata del corso....mauro4262 ha scritto:Ciao a tutti
finamente oggi a 276 giorni di convalescenza sono stato riformato dalla cmo con la dicitura''non idoneo al s.m.i. ed al servizio nella f.a. dei CC in modo assoluto.Da collocare in congedo assoluto''.Premetto che alla data odierna ho 40 anni e 5 mesi di contributi pero' non so se allo stato attuale siano sufficienti a percepire la pensione ''piena'' e chiedo a chi ne sa piu' di me quali siano i parametri che percepiro'sia di tfs che di pensione.Per monetizzazione della licenza ordinaria devo recarmi al nucleo comando di compagnia che dovrebbe darmi i moduli necessari.
-B.re Capo dal 27/11/2012
-arruolato 27/11/1980
-stato civile coniugato con 2 figli maggioreni (a carico perche' studenti)
grazie mille a chi mi ha dato preziosi consigli in questi ultimi mesi
corso V.B. o corso iniziale CC ?angri62 ha scritto:===dipende dalla durata del corso....mauro4262 ha scritto:Ciao a tutti
finamente oggi a 276 giorni di convalescenza sono stato riformato dalla cmo con la dicitura''non idoneo al s.m.i. ed al servizio nella f.a. dei CC in modo assoluto.Da collocare in congedo assoluto''.Premetto che alla data odierna ho 40 anni e 5 mesi di contributi pero' non so se allo stato attuale siano sufficienti a percepire la pensione ''piena'' e chiedo a chi ne sa piu' di me quali siano i parametri che percepiro'sia di tfs che di pensione.Per monetizzazione della licenza ordinaria devo recarmi al nucleo comando di compagnia che dovrebbe darmi i moduli necessari.
-B.re Capo dal 27/11/2012
-arruolato 27/11/1980
-stato civile coniugato con 2 figli maggioreni (a carico perche' studenti)
grazie mille a chi mi ha dato preziosi consigli in questi ultimi mesi