pa04

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

pasquale59

Re: pa04

Messaggio da pasquale59 »

La liquidazione ancora no..L'INPS mi ha comunicato che in virtù della legge sulla stabilità il TFS viene erogato entro 105 giorni dalla cessazione dal servizio.Sono stato riformato il 23/12/15 con decorrenza 26/11/15.Questa é la prova : fatta la legge fatto l'inganno e premetto che lo stipendio di marzo e aprile non mi è stato dato !!

Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

pasquale59 ha scritto:La liquidazione ancora no..L'INPS mi ha comunicato che in virtù della legge sulla stabilità il TFS viene erogato entro 105 giorni dalla cessazione dal servizio.Sono stato riformato il 23/12/15 con decorrenza 26/11/15.Questa é la prova : fatta la legge fatto l'inganno e premetto che lo stipendio di marzo e aprile non mi è stato dato !!
A me hanno dato febbraio, ma a quanto ho letto dovrò restituirlo.

Ps l'inps ti ha contatto per via cartacea?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

pasquale59 ha scritto:La liquidazione ancora no..L'INPS mi ha comunicato che in virtù della legge sulla stabilità il TFS viene erogato entro 105 giorni dalla cessazione dal servizio.Sono stato riformato il 23/12/15 con decorrenza 26/11/15.Questa é la prova : fatta la legge fatto l'inganno e premetto che lo stipendio di marzo e aprile non mi è stato dato !!
=================================Mi sembra che i 105gg non sono ancora passati=============
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Auguri e felice pensione.
Hai maturato anche il 3^ assegno funzionale?
Ciao

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
pasquale59

Neanche il tfs mi hanno ancora pagato. Giorni fa sono stato all'Inps e un dipendente mi ha riferito che per il tfs devo aspettare almeno un anno , cosa strana per me in quanto la legge prevede che per i riformati ci sono tempi brevi ossia entro 105 giorni dalla cessazione dal servizio.Io sono stato riformato il 23/12/15 con decorrenza 26/11/15.Io credo che sono incappato in un dipendente inps poco informato ; ha iniziato a parlare di burocrazia, mancanza di personale e cose del genere boh..che dire..devo solo aspettare.
pasquale59

Grazie per gli auguri..sì ho maturato anche il terzo assegno di funzione..mi sono arruolato il 14/2/1981..e con un anno di militare
pasquale59

Rispondo a Salvo65. .a tutt'oggi (8/4/16) non ho ancora ricevuto il modello pa04 e il tfs..
Premetto che sono stato riformato il 23/12/15.
..
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

Salvo. ha scritto:
pasquale59 ha scritto:No ad oggi non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte dell'INPS, credo che a loro il Dap ha inviato il mod.PA04 altrimenti non mi avrebbero comunicato che la pensione mi verrà erogata il 1 maggio.Cosa mi consigliate ?
Strano di solito tramite mail una copia arriva anche all'interessato. Io sono a 65 giorni e non si è ancora visto nulla.

PS la liquidazione te l'hanno pagata?
Riformato marzo 2014 il PA04 mi è arrivato per posta in Aprile 2014 , avevo sollecitato telefonicamente l'ufficio v pensioni del Dap , conviene senpre sollecitare sia per telefono che con email
Rispondi