Richiesta informazioni
Richiesta informazioni
Buonasera a tutto il forum. Qualcuno di voi ha esperienza diretta o indotta sull'iter di decadimento dal servizio dopo i 730 giorni?
i tempi per percepire pensione e liquidazione quali sono?
Grazie antipato a chi vorra' o potra' darmi delucidazioni
Grazie antipato a chi vorra' o potra' darmi delucidazioni
Re: Richiesta informazioni
Messaggio da alfr84 »
Salve a tutti, volevo sapere, se fosse possibile, se gli anni di abbuono si perdono in caso di congedo per una condanna penale. Grazie
tender ha scritto:Buonasera a tutto il forum. Qualcuno di voi ha esperienza diretta o indotta sull'iter di decadimento dal servizio dopo i 730 giorni?
Grazie anticipato a chi vorra' o potra' darmi delucidazioni
Non c'e' nessuno che puo' darmi una risposta?
Lino buonasera, credimi ho cercato , l'argomento viene trattato ma non sono riuscito a trovare le risposte che cerco.lino ha scritto:Tender sono domande che sono state fatte centinaia di volte .
Prova nel cercarle nel sito avrai tutte le risposte.
Puoi aiutarmi?
Messaggio da Udin1962 »
Tender, l'ho trattato allo sfinimento. Cerca i miei post
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tender di dico solo questo che un mese prima dello scadere il tuo.comando ti inviera' alla cmo per la definizione della pratica .
Poi stai tranquillo come ti ho gia' scritto sei al.max di eta' e grado e non hai nulla da temere.
ciaoo
Poi stai tranquillo come ti ho gia' scritto sei al.max di eta' e grado e non hai nulla da temere.
ciaoo
Per Aspera ad Astra!!!!
Lino buongiorno, non ti arrabbiare ma la mia domanda era un'altra. come dici tu non ho nulla da temere visto la mia anzianita' di servizio ed il mio grado, chiedevo se in caso di decadimento i 6 scatti li danno lo stesso e se il tfs viene erogato nei 105 giorni come se si trattasse di riforma.lino ha scritto:Tender di dico solo questo che un mese prima dello scadere il tuo.comando ti inviera' alla cmo per la definizione della pratica .
ciaoo
Ho di n uovo cercato nei post ma non riesco a trovare le risposte che cerco.
Buon tutto
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
> i 6 scatti li devi pagare;tender ha scritto:Lino buongiorno, non ti arrabbiare ma la mia domanda era un'altra. come dici tu non ho nulla da temere visto la mia anzianita' di servizio ed il mio grado, chiedevo se in caso di decadimento i 6 scatti li danno lo stesso e se il tfs viene erogato nei 105 giorni come se si trattasse di riforma.lino ha scritto:Tender di dico solo questo che un mese prima dello scadere il tuo.comando ti inviera' alla cmo per la definizione della pratica .
ciaoo
Buon tutto
> mentre il tfs segue la strada normale 24 mesi.
-------
solo la cassa ti viene erogata normalmente
ciao
Grazie a tutti per la disponibilita' e competenzaantoniomlg ha scritto:> i 6 scatti li devi pagare;tender ha scritto:Lino buongiorno, non ti arrabbiare ma la mia domanda era un'altra. come dici tu non ho nulla da temere visto la mia anzianita' di servizio ed il mio grado, chiedevo se in caso di decadimento i 6 scatti li danno lo stesso e se il tfs viene erogato nei 105 giorni come se si trattasse di riforma.lino ha scritto:Tender di dico solo questo che un mese prima dello scadere il tuo.comando ti inviera' alla cmo per la definizione della pratica .
ciaoo
Buon tutto
> mentre il tfs segue la strada normale 24 mesi.
-------
solo la cassa ti viene erogata normalmente
ciao
Tender figurati se mi arrabbio cerco solo di invitarvi ad utilizzare la funzione ricerca poiche' vi sono alcuni colleghi decaduti con le loro esperienze.tender ha scritto:Lino buongiorno, non ti arrabbiare ma la mia domanda era un'altra. come dici tu non ho nulla da temere visto la mia anzianita' di servizio ed il mio grado, chiedevo se in caso di decadimento i 6 scatti li danno lo stesso e se il tfs viene erogato nei 105 giorni come se si trattasse di riforma.lino ha scritto:Tender di dico solo questo che un mese prima dello scadere il tuo.comando ti inviera' alla cmo per la definizione della pratica .
ciaoo
Buon tutto
Conosco bene i timori tuoi e di altri amici che erano i miei di alcuni anni fa.
Vedrai che non oltrepasserai il limite dei 730 gg. .
Al max al 20 mese riscrivimi anche in mp.
Per quello che so ti aiutero' volentieri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA