Richiesta visita medica collegiale art.15 dpr 461/2001

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Richiesta visita medica collegiale art.15 dpr 461/2001

Messaggio da pugliese »

Buongiorno,
desidererei sapere nel caso in cui si è in convalescenza per una patologia non dip.causa di svc , e avendone una già riconosciuta causa di svc ascritta all A/8 , tramite il proprio comando a richiesta dell'interessato sulla base di idonea certificazione sanitaria , di essere sottoposti a visita medica colegiale ai fini dell’accertamento delle condizioni di idoneità al servizio, , secondo quanto previsto dall’art. 15 del D.PR. 29 ottobre 2001 n. 461?
Grazie in anticipo a chi voglia darmi delucidazioni in merito -

Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Richiesta visita medica collegiale art.15 dpr 461/2001

Messaggio da antoniomlg »

pugliese ha scritto:Buongiorno,
desidererei sapere nel caso in cui si è in convalescenza per una patologia non dip.causa di svc , e avendone una già riconosciuta causa di svc ascritta all A/8 , tramite il proprio comando a richiesta dell'interessato sulla base di idonea certificazione sanitaria , di essere sottoposti a visita medica colegiale ai fini dell’accertamento delle condizioni di idoneità al servizio, , secondo quanto previsto dall’art. 15 del D.PR. 29 ottobre 2001 n. 461?

quale scopo ti prefiggi di raggiungere con
una richiesta di parte di essere sottoposto a visita ?

credo che sia piu idonea la circolare 5000

ciao
pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pugliese »

antoniomlg ha scritto:
pugliese ha scritto:Buongiorno,

quale scopo ti prefiggi di raggiungere con
una richiesta di parte di essere sottoposto a visita ?

credo che sia piu idonea la circolare 5000

ciao
Buona sera, caro Antonlomlg grazie per la risposta, ti ho scritto in MP, ma ho dubbi che mi partono i msg. in quanto risulta sempre in uscita, mi puo confermare che non ti è arrivato.
Grazie ancora
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

arrivato

dopo ti rispondo

ciao
Rispondi