Calcolo eventuale pensione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Sararad
Appena iscritto
Appena iscritto

Calcolo eventuale pensione

Messaggio da Sararad »

Sono un maresciallo capo dell EI. Attualmente temporaneamente non idoneo al smi mi hanno esentato da pefo e attività addestrative per 3 mesi. La cmo mi ha già fatto notare la situazuazione cronica del mio stato di salute quindi immagino che prossimamente verrò riformato. Chiedo di conoscere l'ammontare di un eventuale trattamento pensionistico considerando che mi sono arruolato nel 1994. Ho partecipato a due missioni all'estero di 6 mesi ciascuno (155€ al di). Quindi 1 anno di leva 21 +4 riscattati. Ringrazio già in anticipo per l'attenzione. Attualmente percepisco 2100€ mensili ma comprensive di indennità aviolancio.

Rispondi