====================================================panfonte1960 ha scritto:Buongiorno a tutti i frequentatori di questo splendido ed utilissimo forum.
Mi permetto di fare un quesito a Gino e a chiunque possa darmi delle indicazioni.
Ho letto con interesse la circolare sulle disposizioni per la privilegiata e ho cominciato a capirci qualcosa.
Se non sbaglio, per chi come me non è stato riformato ma si è vista riconosciuta una causa di servizio (la mia tabella A - 8ª categoria per la somma di "Prusione discale ed ernia discale B massima e Sinusalgia A 8 minima) dovrebbe spettare a domanda all'atto del pensionamento una p.p. "tabellare".
Per la suddetta infermità mi è stato liquidato un equo indennizzo di € 1.141,51.
Evidenziando che:
1. nel mio verbale della CMO di Chieti del 6.09.1999 non riesco ad individuare una annotazione che stabilisca se l'infermità è permanente o meno;
2. nella sezione PP, il giudizio ai fini di pensione privilegiata é: "ASCRIVIBILITA' TABELLARE DELLE INVALIDITA'",
Posso ritenere che mi spetti una P.P. ? Se si sarebbe permanente o soggetta a visita di conferma? Se spettante, quanto potrebbe essere l'importo mensile?
Vi ringrazio in anticipo per le cortesi risposte.
Nel tuo caso non è tabellare,ma decimale e quindi,il 10% in aggiunta alla tua futura P.A.L..-
Una volta in congedo,presenti l'istanza e tempo al tempo ti chiameranno a visita e dato che
ti è stata confermata nel 1999,credo che passera dalle fauci del C.D.V..-Addios