TRANSITO RUOLO CIVILE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

TRANSITO RUOLO CIVILE

Messaggio da cimapier »

Dopo la riforma ho rinunciato all'accesso ai ruoli civili, ma su consiglio di un collega ho revocato l'istanza chiedendo di avere accesso. Nel frattempo avevo già presentato domanda di pensione. Devo ritirare la domanda di pensione e privilegiata in attesa del transito?


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: TRANSITO RUOLO CIVILE

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Non è necessario che lo faccia, ma, per sicurezza, scriverei semplicemente un'integrazione, avvertendo che la domanda di pensione già presentata è da intendersi puramente cautelativa, per l'ipotesi in cui non dovesse essere assentito il transito nei ruoli civili.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi