IN ASPETTATIVA DA 10 MESI

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: IN ASPETTATIVA DA 10 MESI

Messaggio da angri62 »

stiwer ha scritto:Grazie Angri 62, riporto i dati stipendiali:

Stipendio Lordo: 3.304,00; Stipendio netto: 2.254,00;RIA: 80,00; Indennità V. Contrattuale: 15,00;Indennità mensile pens.:789,00;Ass. Funz. 294,00; Parametro 139,00; solo moglie a carico; Causa di Servizio: 45,75.-
La tua curiosità circa l' ascrivibilità della cds risale al fatto che tale patologia mi è stata riconosciuta nel 2005, infatti, oggi non viene riconosciuta, unitamente ad altre malattie, che un tempo lo erano.... il perchè ......non e dato da sapere. Grazie se hai bisogno di ulteriori dati sono a tua disposizione. Un saluto.
===hai gli stipendi flessibili?
vedo che cambiano ad ogni post.
manca sempre la IIS C. e lo stipendio base.
cmq ho gia fatto io sopra.
grazie dell'informazione cds.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
stiwer ha scritto:Ciao a tutti sono nuovissimo di questo sito, so che la mia strada sarà ancora lunga
ma nell'incertezza di come vanno oggi le cose posto i miei dati affinchè gli esperti della
rubrica mi possono aiutare se possibile:
arruolato il 01.10.1984
corso sott. dal 1984 al 1986;riscattati 24 mesi;
stipendio lordo: 3.260,00; R.I.A. 78,00;IND.PENS.MENS. 789,10; Vacanza contrattuale 2010:15,00;
ASS.FUNZ.PENS.- ISPETTORI 294,25;CAUSA DI SERVIZIO dlgs 66/2010 45,75;Parametro 139,00.Eventuale cacolo senza causa di servizo.Ipertensione arteriosa si dipendente causa servizio
Tenghy
===i dati stipendiali sono incompleti, stipendio lordo?
IIS CONG.?
la pensione ad ottobre 2016 è di circa € 1.779,37
il tfs x 32 anni € 58.425,47
quello che mi intriga è, come hai fatto ad avere la cds per ipertensione arteriosa.
ciao
================================
Sbaglio ho i 32AA effettivi li maturi a ottobre e già hai il 3° Assegno Funzionale....???
Centurione
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Centurione »

angri62 ha scritto:
stiwer ha scritto:Ciao a tutti sono nuovissimo di questo sito, so che la mia strada sarà ancora lunga
ma nell'incertezza di come vanno oggi le cose posto i miei dati affinchè gli esperti della
arruolato il 01.10.1984
stipendio lordo: 3.260,00; R.I.A. 78,00;IND.PENS.MENS. 789,10; Vacanza contrattuale 2010:15,00;
ASS.FUNZ.PENS.- ISPETTORI 294,25;CAUSA DI SERVIZIO dlgs 66/2010 45,75;Parametro 139,00.Eventuale cacolo senza causa di servizo.Ipertensione arteriosa si dipendente causa servizio
Tenghy
IIS CONG.?
quello che mi intriga è, come hai fatto ad avere la cds per ipertensione arteriosa.
ciao
Sono giusti i calcoli, Gino?
Io mi trovo più o meno nella stessa situazione di stiwer, analoga anzianità di servizio con in più 2 figli a carico (parametro 133). Due anni fa, quindi anche con il 2° assegno funzionale bloccato, mi hai preventivato la stessa cifra. L'assegno di stiwer (e di conseguenza attualmente anche il mio) non dovrebbe essere un po' più alto?
Gufo Triste
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Centurione ha scritto:
angri62 ha scritto:
arruolato il 01.10.1984
Tenghy
IIS CONG.?
ciao
Io mi trovo più o meno nella stessa situazione di stiwer, analoga anzianità di servizio con in più 2 figli a carico (parametro 133). Due anni fa, quindi anche con il 2° assegno funzionale bloccato, mi hai preventivato la stessa cifra. L'assegno di stiwer (e di conseguenza attualmente anche il mio) non dovrebbe essere un po' più alto?
=====================================
La mia domanda è per "stiwer" e non per te,significando che: Arr. 01.10.1984 e dato che i 32AA li
matura ad ottobre,come mai già ha l'A.F. dei 32AA.....??? tranne che in precedenza aveva il servizio
militare,ma io non lo vedo scritto.-
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

============================================================================================
Due anni fa, quindi anche con il 2° assegno funzionale bloccato, mi hai preventivato la stessa cifra

================Scusa,ma ho sottolineato quanto da te scritto,ma io non riesco a trovare questo mio post e quindi,puoi fare copia e incolla di questo mio post....??????========================
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Ciao stiwer
Come vedi la tua amministrazione ha sbagliato. Adesso penso ke angri62 di abbia fatto il calcolo della tua p.a.l. netto a mese 1779, se adesso aggiungi detrazioni reddito e moglie a carico anke se non prendi assegni familiari vedi ke esce l importo ke ho detto io. Anke sul tfs angri e' stato molto buono.
Ricordati di postare i dati ufficiali appena ne sarai in possesso.
P.S= stai sereno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Centurione
Sostenitore
Sostenitore

gino59 ha scritto:Sono giusti i calcoli, Gino?
============================================================================================
Due anni fa, quindi anche con il 2° assegno funzionale bloccato, mi hai preventivato la stessa cifra

================Scusa,ma ho sottolineato quanto da te scritto,ma io non riesco a trovare questo mio post e quindi,puoi fare copia e incolla di questo mio post....??????========================
Salve Gino. Ti ho risposto nella discussione: "riforma per causa di servizio".
Gufo Triste
stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

Per Gino mi sono dimenticato di scrivere di aver fatto il servizio militare. Ti ringrazio per la Tua disponibilita' Che con pazienza e competenza la matti a disposizione di questo forum.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===non date colpe a GINO, i danni li faccio io, non ho capito cosa contestate? chi deve prendere di più e che meno?
tra chi?
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

angri62 ha scritto:===non date colpe a GINO, i danni li faccio io, non ho capito cosa contestate? chi deve prendere di più e che meno?
tra chi?
========= mah più che colpe io credo che se una persona vuole dati certi deve indicare i giusti dati stipendiali , noto che in alcuni casi vengono indicati dati volubili che cambiano dal giorno alla sera .
Quindi è normale che anche il più esperto efferato in materia diventa matto
Centurione
Sostenitore
Sostenitore

angri62 ha scritto:===non date colpe a GINO, i danni li faccio io, non ho capito cosa contestate? chi deve prendere di più e che meno?
tra chi?
Ma allora sei tu il colpevole!!!!
E mi hai fatto pure prendere il biglietto di sola andata per le Maldive........e invece posso solo prendere il traghetto per Procida......A/R.....con mia suocera che mi aspetta a casa.....
Gufo Triste
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Centurione ha scritto:
tra chi?
E mi hai fatto pure prendere il biglietto di sola andata per le Maldive........e invece posso solo prendere il traghetto per Procida......A/R.....con mia suocera che mi aspetta a casa.....
====parlerò con BOERI, vediamo cosa possiamo fare, non per te ma per la suocera poverina.......
Centurione
Sostenitore
Sostenitore

angri62 ha scritto:
Centurione ha scritto:
tra chi?
====parlerò con BOERI, vediamo cosa possiamo fare, non per te ma per la suocera poverina.......
Ah-ah-ah! Per quella ci vorrebbe il tale di Grazia e Giustizia, Orlando! So bene che i conteggi fatti su un forum avendo a disposizione dati parziali e spesso incompleti possono dare una indicazione di massima, che quasi sempre poi si rivelano abbastanza corrispondenti alla realtà, ma non sono ovviamente certezza assoluta, cosa che si potrà avere solo alla fine della corsa, valutando tutti i parametri del caso, come anzianità, servizi particolari, parametri, livelli contributivi, indennità e via discorrendo.
Tuttavia, a mio avviso, anche le indicazioni di massima possono rivelarsi utili per l'utente che vuole farsi un'idea più o meno reale di quello a cui può andare incontro una volta lasciata la milizia. Ragion per cui, i conteggi sul forum, anche se talvolta si discostano da quelle che sono le aspettative dell'utente, a mio modo di vedere, vanno sempre fatti, senza troppi patemi d'animo e senza paura di sbagliare. Buon lavoro!
Gufo Triste
stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

Auguri di una serena Pasqua a tutti Voi ed ai Vostri Cari. Stiwer
stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

Buongiorno, circa i giorni di licenza c.d. ordinari non fruiti, bisogna fare una domanda per essere monetizzati, fatta eccezione di RR.LL.? o vengono pagati anche quest'ultimi. Un saluto
Rispondi