Mod.PA04

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
pasquale59

Mod.PA04

Messaggio da pasquale59 »

Un saluto a tutto il forum ; Ho una domanda : In data 23/12/15 sono stato riformato dalla C.M.OM di Roma, con decorrenza 26/11/15, come da verbale.Ho mandato email all'INPS per avere notizie circa la pensione e tfr, la quale mi ha risposto che la pensione sarà accreditata il primo di maggio (con decorrenza 26/11/15) mentre per il tfr , come prevede la legge stabilità giorni 105.A tutt'oggi (24/3/16) non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte del DAP circa questo famoso mod.PA04.Se l"inps non rispetta i termini della suddetta legge cosa posso fare ? è possibile che le leggi devono essere osservate solo dai più deboli?!..e premetto che sono senza stipendio ! mi scuso per questo piccolo sfogo.Un saluto a tutti.

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: Mod.PA04

Messaggio da Zenmonk »

Devi diffidarli, in quanto per legge deve esserci continuità tra trattamento stipendiale e pensionistico e quindi non devono superare i 3 mesi quantomeno in caso di riforma per causa di servizio.
pasquale59

Ti ringrazio per la risposta , ma credo che è come combattere contro i mulini al vento.Un cordiale saluto
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

pasquale59 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta , ma credo che è come combattere contro i mulini al vento.Un cordiale saluto
===============================
In tanto ti faccio i miei auguri,un altro suggerimento è,farsi ricevere dal o da un funzionario dell'inps
e gli fai presente il tuo stato attuale.-In bocca a lupo
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

pasquale59 ha scritto:Un saluto a tutto il forum ; Ho una domanda : In data 23/12/15 sono stato riformato dalla C.M.OM di Roma, con decorrenza 26/11/15, come da verbale.Ho mandato email all'INPS per avere notizie circa la pensione e tfr, la quale mi ha risposto che la pensione sarà accreditata il primo di maggio (con decorrenza 26/11/15) mentre per il tfr , come prevede la legge stabilità giorni 105.A tutt'oggi (24/3/16) non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte del DAP circa questo famoso mod.PA04.Se l"inps non rispetta i termini della suddetta legge cosa posso fare ? è possibile che le leggi devono essere osservate solo dai più deboli?!..e premetto che sono senza stipendio ! mi scuso per questo piccolo sfogo.Un saluto a tutti.
===4\5 mesi sono fisiologici per i riformati, non esiste continuità di trattamento come per i militari.
uno schifo.....
pasquale59

Ciao Angri, concordo con il tuo commento, ma perché vivevano essere queste disparità, considerando che non sono stato riformato per mia volontà.Questo é il ringraziamento per aver servito lo Stato per 35 anni di servizio.Un saluto.
pasquale59

correggo per vivevano intendo "ci devono"
Rispondi