se il ministero continua ad non ottemperare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
christian
Altruista
Altruista

se il ministero continua ad non ottemperare

Messaggio da christian »

Gentile avvocato,
mi trovo in una situazione veramente particolare, ho una sentenza cds che condanna il ministero alla ricostruzione della mia carriera, adesso ancora un altra sentenza di ottemperanza che in pratica ordina al ministero di ricostruirmi la carriera entro u 2 mesi , eleggendo il commissario ad acte, sono passati i 2 mesi siamo tornati a l consiglio di stato e il giudice ha ordina to di eseguire subito la sentenza, sono passati ancora un mese e nulla....ma che posso fare? il mio avv. dice che riscrivera' una lettera al commissario ad acte, ...ma Le chiedo se posso denunciarlo per abuso d ufficio o altri provvedimenti...il mio avvocato e' troppo buono....sono esausto ..ci trovianmo davanti a 2 ottempersanze non eseguite

Rispondi