Legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
carsa
Appena iscritto
Appena iscritto

Legge 104

Messaggio da carsa »

Buonasera, sono un funzionario dell'Agenzia delle Entrate ho presentato domanda distacco ex art. 33, comma 5, l. 104, per assistere mio padre invalido al 100% con 104 irrivedibile. A distanza di 6 mesi nessuna risposta è pervenuta dalla direzione centrale nonostante la mia regione di appartenenza mi abbia espressamente autorizzato al trasferimento. Ho telefonato per avere informazioni e mi hanno addotto una motivazione del tutto inconsistente perché, ripeto, la mia regione di appartenenza mi ha autorizzato al trasferimento. Come posso fare valere le mie ragioni?

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Legge 104

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

mi perdoni, ma questo forum è riservato ai quesiti di militari ed appartenenti alle forze dell'ordine.
Saluti,
GC
Rispondi