IN ASPETTATIVA DA 10 MESI
IN ASPETTATIVA DA 10 MESI
Ciao a tutti sono nuovissimo di questo sito, so che la mia strada sarà ancora lunga
ma nell'incertezza di come vanno oggi le cose posto i miei dati affinchè gli esperti della
rubrica mi possono aiutare se possibile:
arruolato il 01.10.1984
corso sott. dal 1984 al 1986;riscattati 24 mesi;
stipendio lordo: 3.260,00; R.I.A. 78,00;IND.PENS.MENS. 789,10; Vacanza contrattuale 2010:15,00;
ASS.FUNZ.PENS.- ISPETTORI 294,25;CAUSA DI SERVIZIO dlgs 66/2010 45,75;Parametro 139,00.Eventuale cacolo senza causa di servizo.Ipertensione arteriosa si dipendente causa servizio
Tenghy
ma nell'incertezza di come vanno oggi le cose posto i miei dati affinchè gli esperti della
arruolato il 01.10.1984
stipendio lordo: 3.260,00; R.I.A. 78,00;IND.PENS.MENS. 789,10; Vacanza contrattuale 2010:15,00;
ASS.FUNZ.PENS.- ISPETTORI 294,25;CAUSA DI SERVIZIO dlgs 66/2010 45,75;Parametro 139,00.Eventuale cacolo senza causa di servizo.Ipertensione arteriosa si dipendente causa servizio
Tenghy
Re: IN ASPETTATIVA DA 10 MESI
Per Angri e Gino esperti e pazienti mi date una mano per favore? Ho chiesto informazioni ai luminari della mio ufficio e mi hanno risposto che dopo il dodici mesi di convalescenza, lo stipendio mi verrà dimezzato. Spero di no e confido in un vostro aiuto.
Se hai lasciato causa di servizio in corso non ti viene tolto nulla. Mentre con gli anni di servizio e il grado ke riveste nonostante sistema misto la Tua pensione è invidiabile. Buona salute e auguri.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao stiwer
Senza pensione di privilegio con moglie a carico più detrazioni sei con una pensione di circa 2000 € netti al mese. Tfr circa 80mila netti cass sott. 18mila circa. Inoltre prenderai pure le ferie non fruite ke sn anke piacevoli €€€€. Per l euro in più o meno sarà angri&gino. Loro non sono solo precisi ma anche grandi e bravi!!
Saluti a tutti.
Senza pensione di privilegio con moglie a carico più detrazioni sei con una pensione di circa 2000 € netti al mese. Tfr circa 80mila netti cass sott. 18mila circa. Inoltre prenderai pure le ferie non fruite ke sn anke piacevoli €€€€. Per l euro in più o meno sarà angri&gino. Loro non sono solo precisi ma anche grandi e bravi!!
Saluti a tutti.
Grazie Loris per la tua risposta mi si è prospettato proprio oggi dal mio ufficio amm.vo euro 1600,00 circa al mese con una buonuscita di 58.000,00, circa, in quanto sono misto. Non so cosa fare! Spero caldamente e mi affido ai tuoi calcoli, seppur dai famosi luminari mi hanno prospettato una pensione differente.Grato aspetto se puoi una tua risposta.
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
================ per lunga che possa sembrare alla fine si arriva ugualmentestiwer ha scritto:Ciao a tutti sono nuovissimo di questo sito, so che la mia strada sarà ancora lunga
arruolato il 01.10.1984
Tenghy
Grazie Loris per quello che mi hai scritto, l'importante è la serenità. Ma gli esperti colleghi ti fanno cadere a volte le braccia per terra, con la presunzione di sapere solo e soltanto quando Vogliono loro. Mentre altri sono umani e comprensivi pronti a darti una mano. Purtroppo ha chi ho chiesto fanno parte del primo step.....
Buongiorno, volevo chiedere per cortesia eventuali opinioni dagli esperti di questo forum circa l'orientamento della pensione mensile che andrei a percepire. Viste le discordanze enunciatemi dal mio ufficio amministrativo e quelle calcolate sul medesimo forum. Grazie
Buongiorno, ho letto su questo forum del collega che attualmente si trova in aspettativa da 11 mesi. Per analogia anche se i mie riscatti sono di appena 24 mesi ai fini tfs, dovrei stare su quell'importo anch'io. ?
Cmq Suocera permettendo aspetto sempre qualche aiuto dai famosi Angri e Gino e di chiunque voglia darmi il suo contributo. Grazie Grazie Grazie.
Cmq Suocera permettendo aspetto sempre qualche aiuto dai famosi Angri e Gino e di chiunque voglia darmi il suo contributo. Grazie Grazie Grazie.
===i dati stipendiali sono incompleti, stipendio lordo?stiwer ha scritto:Ciao a tutti sono nuovissimo di questo sito, so che la mia strada sarà ancora lunga
arruolato il 01.10.1984
Tenghy
IIS CONG.?
la pensione ad ottobre 2016 è di circa € 1.779,37
il tfs x 32 anni € 58.425,47
quello che mi intriga è, come hai fatto ad avere la cds per ipertensione arteriosa.
ciao
Grazie Angri 62, riporto i dati stipendiali:
Stipendio Lordo: 3.304,00; Stipendio netto: 2.254,00;RIA: 80,00; Indennità V. Contrattuale: 15,00;Indennità mensile pens.:789,00;Ass. Funz. 294,00; Parametro 139,00; solo moglie a carico; Causa di Servizio: 45,75.-
La tua curiosità circa l' ascrivibilità della cds risale al fatto che tale patologia mi è stata riconosciuta nel 2005, infatti, oggi non viene riconosciuta, unitamente ad altre malattie, che un tempo lo erano.... il perchè ......non e dato da sapere. Grazie se hai bisogno di ulteriori dati sono a tua disposizione. Un saluto.
Stipendio Lordo: 3.304,00; Stipendio netto: 2.254,00;RIA: 80,00; Indennità V. Contrattuale: 15,00;Indennità mensile pens.:789,00;Ass. Funz. 294,00; Parametro 139,00; solo moglie a carico; Causa di Servizio: 45,75.-
La tua curiosità circa l' ascrivibilità della cds risale al fatto che tale patologia mi è stata riconosciuta nel 2005, infatti, oggi non viene riconosciuta, unitamente ad altre malattie, che un tempo lo erano.... il perchè ......non e dato da sapere. Grazie se hai bisogno di ulteriori dati sono a tua disposizione. Un saluto.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA