Equoindennizzo

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
giuseppe_79
Attività iniziale
Attività iniziale

Equoindennizzo

Messaggio da giuseppe_79 »

Ciao a tutti , innanzitutto porgo i miei saluti agli amministratori del sito, in quanto sono già stati molto gentili con me in un precedente post riguardo alla mia pensione x invalidità e modello C ecc.......il mio quesito è questo, io essendo stato congedato con invalidità del 100% con annesso Modello C , da questo mese ho iniziato a percepire la pensione, ma qualcuno gentilmente mi speiga quando mi daranno l'equoindennizzo e se è vero ke la mia essendo una pensione privilegiata a vita, gli dovrò ridare il 50% della cifra ke mi daranno....aspetto vostre risposte e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei saluti.....

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Equoindennizzo

Messaggio da Roberto Mandarino »

Per qualsiasi patologia si percepisca la pensione privilegiata, se per la stessa patologia si percepisce anche l'equo indennizzo dovrà essere restituito il 50% dell'importo di quest'ultimo.

Saluti Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
giuseppe_79
Attività iniziale
Attività iniziale

grazie Roberto come al solito gentilissimo, ma che tu sappia viene percepito dopo l'accredito della prima mensilità pensionistica giusto , o può passare anke più tempo?
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Al personale dell'Esercito e dell'Arma dei Carabinieri, l'Equo Indennizzo viene elargito dopo moltissimi anni.
Non sono in grado di quantificare i tempi che hanno le altre amministrazioni, anche se ritengo siano più veloci.
Saluti Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
giuseppe_79
Attività iniziale
Attività iniziale

grazie , buona giornata......
Rispondi