Riforma parziale se riconosciuta causa di servizio

Feed - POLIZIA DI STATO

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riforma parziale se riconosciuta causa di servizio

Messaggio da antoniomlg »

ah................
ecco cosa mi mancava..
altrimenti non vedo il motivo.
anche perche ai fini economici..............................

ciao

guerino
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da guerino »

Colgo l occasione per ringraziare,anche se con palese ritardo ANGRI:62... perdonami ma ho visto solo ora la tua risposta, calcolo della pensione, scusami tanto e grazie infinite.. Grazie anche a te Cristian per avermi citato come amico. non ti smentisci mai, sei un grande. vedi la voglia di lavorare attivamente mi è passata da tempo, considerato poi come ci trattano. certo ho sempre lavorato alla Polfer e chiudere l attività lavorativa in questura un po mi scoccia, tutto qua.
guerino
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da guerino »

Salve tutti ed un saluto al grande Cristian per tutte le delucidazioni alle mie richieste. come avevo promesso porto a conoscenza i signori di questo Grande Forum che oggi sono stato in visita alla CMO di La Spezia per la dfinizione della causa di servizio presentata circa due anni fa, per incidente sul lavoro. Mi è stata assegnata una tabella A 8° categoria. si idoneo al servizio ma con limitazioni. Non appena il comitato di verifica a Roma vaglierà la pratica penso mi daranno l'idonietà parziale. Saluti Guerino
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Riforma parziale se riconosciuta causa di servizio

Messaggio da christian71 »

guerino ha scritto:Salve tutti ed un saluto al grande Cristian per tutte le delucidazioni alle mie richieste. come avevo promesso porto a conoscenza i signori di questo Grande Forum che oggi sono stato in visita alla CMO di La Spezia per la dfinizione della causa di servizio presentata circa due anni fa, per incidente sul lavoro. Mi è stata assegnata una tabella A 8° categoria. si idoneo al servizio ma con limitazioni. Non appena il comitato di verifica a Roma vaglierà la pratica penso mi daranno l'idonietà parziale. Saluti Guerino
Ben risentito Guerino, e grazie per il gentile pensiero…

Dai che ti troverai bene in ogni caso, anche con parziale idoneità…

Ricorda solo che quando la pratica sarà definita ed avrai la certezza che ti hanno riformato parzialmente, ti converrà chiedere la concessione dell'"Indennità Speciale Una Tantum" al posto del normale "Equo Indennizzo"… così avrai diritto ad un importo maggiorato del 20%… non ti cambierà la vita, ma è meglio di niente… (non ricordo se ne avevamo già parlato)…

Buona serata, sempre in bocca al lupo e a risentirci…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
guerino
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da guerino »

Ben ritrovato a Te Grandissimo Cristian. Certo che devo trovarmi bene anche eventualmente se riformato parziale. I tuoi saggi e professionali consigli sono graditissimi e credimi, ne faccio tesoro. adesso ho la mente un po spiazzata ma quando prima voglio chiederti consiglio. poi mi hanno anche detto che la decisione finale la prende il comitato di verifica a Roma, per quando riguarda, come tu già sai, la conferma della tabella A 8°. poi ti riferisco tutti i dettagli. Ad un grande, un gran saluto e come giusto pregio: grazie grazie grazie. guerino.
guerino
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da guerino »

Grazie grande Cristian, di tutto, ringrazio anche il mago dei conti, il signor Angri, a lui vanno le mie profonde scuse per non averlo ringraziato per tempo, mi è dispiaciuto tanto ma non mi ero accorto . un grande grazie a tutti i signori che lavorano con dedizione , altruismo e tanta competenza a questo prezioso Forum. questo abbraccio è tutto vostro, con profonda gratitudine, guerino.
Rispondi