CAUSA DI SERVIZIO TOLTA

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
bolla
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 10, 2016 9:55 am

CAUSA DI SERVIZIO TOLTA

Messaggio da bolla »

Salve a tutti, volevo porvi un quesito:Nel 2013 mi è stata riconosciuta una causa di servizio per ernia discale ascrivibile alla Tabella B Max con equoindennizzo. Se entro 5 Anni faccio l'istanza per eventuale aggravamento,il Comitato di Verifiche/C.M.O oltre a rigettarmi evenuale l'istanza di aggravamento, PUO TOGLIERMI ANCHE LA CAUSA DI SERVIZIO GIA DECRETATA-RICONOSCIUTA?

GRAZIE DADO


Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2433
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: CAUSA DI SERVIZIO TOLTA

Messaggio da pietro17 »

Come già più e più volte detto, se una patologia è stata riconosciuta causa di servizio, TUTTI i successivi aggravamenti NON ripeto NON passeranno più al vaglio del cvcs.
Quindi, ad oggi, la tua patologia cat B, nessuno più te la toglie. Resta valido il fatto che, per richiedere l'aggravamento della stessa, questo deve essere supportato da referti di esami strumentali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Stefano1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: ven nov 08, 2013 10:51 am

Re: CAUSA DI SERVIZIO TOLTA

Messaggio da Stefano1963 »

Ciao bolla,
pietro17 ha detto bene, per presentare istanza di aggravamento e contestualmente la revisione dell'equo indennizzo non devi fare altro che esami strumentali tac o rsm supportata da elettromiografia arti inferiori nel tuo caso patologico. Lo stesso aggravamento se ti viene accertato lo farà la CMO. Ciao.
Stefano1963
Rispondi