gruppo fb "vittime del dovere"

Feed - CARABINIERI

Rispondi
andrea1977
Attività iniziale
Attività iniziale

gruppo fb "vittime del dovere"

Messaggio da andrea1977 »

Buona sera sono un App.Sc. dei CC. Tempo addietro avevo letto dell esistenza di un gruppo FB denominato "vittime del dovere informazioni pratiche". Avendo trasmesso meno di un mese fa l istanza ho cercato su fb con il profilo condiviso con mia moglie "andrea mila" il gruppo. Dopo averlo trovato chiedevo l iscrizione. Dopo qualche giorno oltre a non ricevere la conferma dell adesione, mi spariva completamente il gruppo nelle ricerche come se fossi stato bloccato o bannato. Ma il gruppo esiste ancora o no?
Andrea

GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Re: gruppo fb "vittime del dovere"

Messaggio da GERRY54 »

andrea1977 ha scritto:Buona sera sono un App.Sc. dei CC. Tempo addietro avevo letto dell esistenza di un gruppo FB denominato "vittime del dovere informazioni pratiche". Avendo trasmesso meno di un mese fa l istanza ho cercato su fb con il profilo condiviso con mia moglie "andrea mila" il gruppo. Dopo averlo trovato chiedevo l iscrizione. Dopo qualche giorno oltre a non ricevere la conferma dell adesione, mi spariva completamente il gruppo nelle ricerche come se fossi stato bloccato o bannato. Ma il gruppo esiste ancora o no?
Andrea
io ho provato a guardare ce ne sono diversi ti mando il link di un paio cui puoi iscriverti
https://www.facebook.com/groups/2516103 ... 4/?fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/groups/3811158 ... 7/?fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/groups/1503920 ... 3/?fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
andrea1977
Attività iniziale
Attività iniziale

Ciao, credo proprio che sia il primo link, in quanto e' l unico che non visualizzo nulla e mi esce che non ho i permessi necessari per accedere. Probabilmente l amministratore del gruppo vedendo la richiesta d iscrizione e non capendo che ero un appartenente alle ff.pp. ha rifiutato la richiesta bannandomi anche.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

andrea1977 ha scritto:Ciao, credo proprio che sia il primo link, in quanto e' l unico che non visualizzo nulla e mi esce che non ho i permessi necessari per accedere. Probabilmente l amministratore del gruppo vedendo la richiesta d iscrizione e non capendo che ero un appartenente alle ff.pp. ha rifiutato la richiesta bannandomi anche.
l'amministratore del gruppo lo trovi anche su questo forum
prova a contattarlo con messaggio privato e vedi se risolvi
si tratta del' utente AVT8

ciao
andrea1977
Attività iniziale
Attività iniziale

Ok grazie provo a mandare un mp
Rispondi