causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mimmof74

causa di servizio

Messaggio da mimmof74 »

salve , sono un assistente capo della polizia penitenziaria riformato , al quinto mese di aspettativa o fatto richiesta di causa di servizio per stato ansioso depressivo , per evitare che gia dal 13 mese di ospedale militare mi decurtassero lo stipendio al 50 per cento , volevo chiedere e vero che ce una legge che dice che la risposta dell esito della richiesta debba avenire per forza nei termini dei 24 mesi dalla data della richiesta se no nulla e dovuto grazie


dany.mimmo
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 42
Iscritto il: dom dic 18, 2011 8:48 am

Re: causa di servizio

Messaggio da dany.mimmo »

ciao sono interessato al tuo quesito visto che io sovr.te pol.pen congedato nel 2013.avevo presentato riconoscimento causa servizio nel 2011,venivo convocato per accertamento presso CMO nel dicembre 2012,alla data odierna tutto tace sarei interessato sapere se ci sono dei tempi di prescrizione visto che dovrei restituire circa 5 mesi di stipendi oltre i 12 mesi in caso di non accoglimento della c.s. Grazie a chi può dare delucitazioni in merito.
Rispondi