Salve a tutti scusate se mi ritrovo a chiedere il calcolo della mia pensione e del tfs, visto che l'ultima volta non mi avete risposto. Sono un Ispettore Capo della p.p. arruolato il 07.10.1983 promosso Vice Ispettore ad agosto nel 1995, ho riscattato e ricongiunto anni 2 mesi 4 e gg 25 di lavoro esterno(maggio 1981 a settembre 1983), ho coniuge a carico ed attualmente sono a disposizione della C.M.O. in attesa di essere riformato, in quanto ho chiesto riconoscimento di causa di servizio per intervento al cuore e stato ansioso. Rappresento che ho già riconosciuta a vita causa di servizio in 8 Cat. Tab. A. Questi sono i miei dati:
M107 Stipendio Tabellare 1.372,81, Retribuzione di Anzianità 102,15, IIS Conglobata 541,29, Vacanza contrattuale14,36, Lav dip. 48,00, Coniuge 58,00, Ind. Pens.789,10, Ass. Funzionale 255,88 ( ho maturato il terzo da ottobre 2014 ma ancora non è calcolato in busta paga), Scatti legge539/50 5,80. Ad oggi ho anni 39 e mesi 8 di contributi versati, probabilmente entro il mese di giugno sarò riformato, potreste dirmi per cortesia a quanto ammonterà la mia pensione e il mio tfs. Per favore rispondete Grazie di tutto Jordi
Richiesta calcolo pensione e tfs.
Re: Richiesta calcolo pensione e tfs.
Ciao,
per Jordi,
per un calcolo approssimativo ti puoi basare su quanto comunicato da Sfulmina nel settore p.p. e che ti riporto di seguito:
sfulmina » gio dic 24, 2015 12:46 am
Salve, il DAP mi ha recapitato il mod. PA04 con i seguenti dati, quanto sarà la pensione mensile e il TRF:
- arruolato 4/1/1982
- riformato 8/10/2015
- P.A.L.: 29.655,02
- retribuzione analitica ai fini B.U.: 35.250,12
- periodo utile ai fini pensionistici: 38aa, 9mm, 5gg.
- grado: sostituto commissario
- 1 figlia a carico
Per la b.u. qualcosina in meno considerando la differenza di parametro.
Ciao
Roberto Venezia.
per Jordi,
per un calcolo approssimativo ti puoi basare su quanto comunicato da Sfulmina nel settore p.p. e che ti riporto di seguito:
sfulmina » gio dic 24, 2015 12:46 am
Salve, il DAP mi ha recapitato il mod. PA04 con i seguenti dati, quanto sarà la pensione mensile e il TRF:
- arruolato 4/1/1982
- riformato 8/10/2015
- P.A.L.: 29.655,02
- retribuzione analitica ai fini B.U.: 35.250,12
- periodo utile ai fini pensionistici: 38aa, 9mm, 5gg.
- grado: sostituto commissario
- 1 figlia a carico
Per la b.u. qualcosina in meno considerando la differenza di parametro.
Ciao
Roberto Venezia.
===con la moglie a carico la pensione maturata è di circa 1.935,60 da aggiungere la privilegiata.Jordi ha scritto:Salve a tutti scusate se mi ritrovo a chiedere il calcolo della mia pensione e del tfs, visto che l'ultima volta non mi avete risposto. Sono un Ispettore Capo della p.p. arruolato il 07.10.1983 promosso Vice Ispettore ad agosto nel 1995, ho riscattato e ricongiunto anni 2 mesi 4 e gg 25 di lavoro esterno(maggio 1981 a settembre 1983), ho coniuge a carico ed attualmente sono a disposizione della C.M.O. in attesa di essere riformato, in quanto ho chiesto riconoscimento di causa di servizio per intervento al cuore e stato ansioso. Rappresento che ho già riconosciuta a vita causa di servizio in 8 Cat. Tab. A. Questi sono i miei dati:
M107 Stipendio Tabellare 1.372,81, Retribuzione di Anzianità 102,15, IIS Conglobata 541,29, Vacanza contrattuale14,36, Lav dip. 48,00, Coniuge 58,00, Ind. Pens.789,10, Ass. Funzionale 255,88 ( ho maturato il terzo da ottobre 2014 ma ancora non è calcolato in busta paga), Scatti legge539/50 5,80. Ad oggi ho anni 39 e mesi 8 di contributi versati, probabilmente entro il mese di giugno sarò riformato, potreste dirmi per cortesia a quanto ammonterà la mia pensione e il mio tfs. Per favore rispondete Grazie di tutto Jordi
Volevo ringraziarvi delle delucidazioni sull'importo della pensione, non vorrei essere troppo invadente, ma mi potreste anche dire a quanto ammonterebbe il mio tfs? Grazie.
Jordi
Jordi
===tfs x 33 anni € 63.483,88Jordi ha scritto:Volevo ringraziarvi delle delucidazioni sull'importo della pensione, non vorrei essere troppo invadente, ma mi potreste anche dire a quanto ammonterebbe il mio tfs? Grazie.
Jordi
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA