Decurtazione punteggio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Saker200
Appena iscritto
Appena iscritto

Decurtazione punteggio

Messaggio da Saker200 »

Buongiorno avvocato
Le chiedo se sia giusto decurtare il 50% del punteggio totale nella pianificazione di istanze di trasferimento annuale a coloro che hanno usufruito di 104 con rientro alla sede precedente
Grazie

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Decurtazione punteggio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Sinceramente non avevo mai sentito questa regola. Di quale amministrazione parliamo, scusi?
in ogni caso, mi pare una regola illegittima.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Saker200
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Saker200 »

Amministrazione esercito pianificazione annuale istanze di trasferimento a domanda (svecchiamento) anno 2015 c'è la decurtazione del 50% del punteggio totale a tutti coloro che hanno usufruito di un trasferimento a domanda successivo al primo gennaio 2010..il problema che hanno incluso nei trasferimenti a domanda anche assegnazione temporanea 104...mi sembra una grande ingiustizia.. Oltre il danno anche la beffa..
Saker200
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Saker200 »

Se vuole posso mandarle la mail che riguarda la pianificazione annuale di istanze di trasferimento a domanda esercito
Rispondi