Riordino carriere.

Feed - CARABINIERI

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Riordino carriere.

Messaggio da lino »

Ma oltre ad andare fuori OT.
nessuno ha notizie sul riordino delle carriere?

Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

beppe65 ha scritto:per marco064,in caso di rinnovo contratto,riordino ecc.ecc.,per chi e gia in pensione gli danno qualcosa?,ciao.
Beppe.. Giocati il 36 :) ha ragione Lino non andiamo fuori argomento ..per il riordino stai composto..a me non riguarda... Ho solo espresso una mia considerazione..prima tutto il resto..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

La mia pastora mi mangia 7 etti di carne al giorno.. Se non mangia.. mangia a me.. Che facciano presto a aumentare qualcosa..piuttosto ci vado io al canile..
teus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da teus »

ragazzi.. guardate gli "argomenti correlati" se ne parla in questo forum dal 2010 ..in realtà dal 2004 .. nei siti istituzionali degli ininfluenti sindacati di p.s. hanno addirittura attivato aree tematiche. guardiamoci in faccia questo argomento è un' arma di distrazione di massa .. su altri forum colleghi ( evidentemente prossimi alla pensione) si preoccupavano che la riforma venisse licenziata alla fine del 2015.. è confortante sapere che i vecchi trucchi funzionano sempre ..intanto si avvicina il redde rationem della riforma previdenziale del 2018 ..quella tombale
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

teus ha scritto:ragazzi.. guardate gli "argomenti correlati" se ne parla in questo forum dal 2010 ..in realtà dal 2004 .. nei siti istituzionali degli ininfluenti sindacati di p.s. hanno addirittura attivato aree tematiche. guardiamoci in faccia questo argomento è un' arma di distrazione di massa .. su altri forum colleghi ( evidentemente prossimi alla pensione) si preoccupavano che la riforma venisse licenziata alla fine del 2015.. è confortante sapere che i vecchi trucchi funzionano sempre ..intanto si avvicina il redde rationem della riforma previdenziale del 2018 ..quella tombale
Bravo ZEUS è quello che ho cercato di fare capire.. ho fatto un corso di psicologia applicata.. mi sarà stato di aiuto.. Bravo..
maestatis
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da maestatis »

Lo schemino sembra pura propaganda. Non ci avevano detto che doveva essere una riforma a costo zero? ....se la tenessero! Ci lasciassero ognuno nel proprio ruolo aumentando stipendi e parametri ogni 5 anni (come accade per i ns dirigenti) e si tenessero i gradi!
Rispondi