Trattamento economico di inabilità

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
matricola84

Trattamento economico di inabilità

Messaggio da matricola84 »

Buongiorno a tutti.
Sono un ispettore arruolato come sottufficiale dal 01.10.1984, MA dal 2005, parametro stipendiale 135,50, STIP 1950, IMP 789, RIA 91, AFP 255, per una retribuzione mensile lorda di circa 3120.
Mi hanno conteggiato per il periodo 86/94 una maggiorazione contributiva per servizio prestato in zona di confine di 34 mesi.
Attualmente sono in aspettativa per motivi di salute che potrebbero causarmi la riforma. Potete aiutarmi a conoscere la misura della mia futura PAL al 31.12.2017? Vi ringrazio per l'attenzione ed un saluto particolare a Gino59.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Trattamento economico di inabilità

Messaggio da angri62 »

matricola84 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono un ispettore arruolato come sottufficiale dal 01.10.1984, MA dal 2005, parametro stipendiale 135,50, STIP 1950, IMP 789, RIA 91, AFP 255, per una retribuzione mensile lorda di circa 3120.
Mi hanno conteggiato per il periodo 86/94 una maggiorazione contributiva per servizio prestato in zona di confine di 34 mesi.
Attualmente sono in aspettativa per motivi di salute che potrebbero causarmi la riforma. Potete aiutarmi a conoscere la misura della mia futura PAL al 31.12.2017? Vi ringrazio per l'attenzione ed un saluto particolare a Gino59.
===alla data indicata siano intorno agli euro 1.837,36
matricola84

Messaggio da matricola84 »

Però Angri alla faccia dell'intorno a.... Anche i decimali. Comunque grazie x l'informazione... Se posso ti chiedo ancora una cosa, il mio importo, salvo nuove modifiche legislative può ancora crescere con l'anzianità contributiva o sono già al massimo della capitalizzazione?
So che è poca cosa ad ottobre prox maturerò la terza rata del mio AFP, questo mi farà aumentare l'importo da te preventivato di 10/15 euro?
Eppoi dovrò aggiungere al conteggio la detrazione mensile senza carichi di famiglia di 50/60 Euro. Quindi tutto sommato sarei sui 1900?
Grazie ancora
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

matricola84 ha scritto:Però Angri alla faccia dell'intorno a.... Anche i decimali. Comunque grazie x l'informazione... Se posso ti chiedo ancora una cosa, il mio importo, salvo nuove modifiche legislative può ancora crescere con l'anzianità contributiva o sono già al massimo della capitalizzazione?
So che è poca cosa ad ottobre prox maturerò la terza rata del mio AFP, questo mi farà aumentare l'importo da te preventivato di 10/15 euro?
Eppoi dovrò aggiungere al conteggio la detrazione mensile senza carichi di famiglia di 50/60 Euro. Quindi tutto sommato sarei sui 1900?
Grazie ancora
===ovvio che più rimani e più increnti il montante. le detrazioni sono incluse.
Rispondi