Riordino carriere.

Feed - CARABINIERI

sgtbuck
Sostenitore
Sostenitore

Riordino carriere.

Messaggio da sgtbuck »

Si parla tanto del riordino delle carriere.
Qualcuno sa qualcosa?

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Riordino carriere.

Messaggio da lino »

sgtbuck ha scritto:Si parla tanto del riordino delle carriere.
Qualcuno sa qualcosa?
I soldi,in maniera sibillina li hanno spesi tutti per pagare l 'intero comparto con gli una tantum,nel periodo del blocco stipendiale...
tra l'altro non servono neanche per far cumulo pensionabile.

L'unica di cui ho letto sembra stia facendo qualcosa e la p.di.s con i concorsi interni aventi un notevole aumento numerico dei gradi apicali al passaggio nei ruoli superiori.
Di fatto,
ringiovanendo il personale riassumendo dai civili al 75%, bloccando i "vecchi" VFP in attesa da anni.

Mi auguro,nonostante la cosa non mi riguardi piu',di aver completamente sbagliato questa riflessione.
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Prima del riordino delle carriere bisognerebbe riordinare dal 2010 con tutto quello che manca..ancora pensare al riordino è utopia..contratto scaduto dal 2010..pensioni misti contributivi..assegnò funzionale e blocco avanzamenti..ricorsi consulte ricorsi presenti e futuri si pensi prima a RIORDINARE quello che hanno combinato
mark77

Messaggio da mark77 »

Scusate l'off topic, ma credo che una delle vergogne più grandi sia il mancato avvio dei fondi di previdenza complementare che dovevano colmare il gap causato dall'avvio del contributivo. 20 anni di mancata applicazione di una Legge ...penso che non vi siano precedenti simili! Poi guai a richiedere i danni...la Corte dei Conti Piemonti ha subito chiarito che non è un 'interesse attuale e concreto' e che non è 'quantificabile'!!
Attendo una presa di posizione del Cocer sull'argomento.
penultimo

Messaggio da penultimo »

una delle bozze che girano. Non si sa neanche da dove venga, dunque prendetela con le pinze...
però può essere spunto di discussione:

http://www.armarappresentanzafuturo.org ... ordino.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Lo schemino è bello.. Applicarsi con uno schemino sui danni contributivo misto? Su quanto abbiamo perso dal 2010? Etc etc etc il riordino carriera dovrebbe essere successivo..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Come se ti siedi a tavola e cominciò dal caffè ..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

si è cominciato a parlarne proprio in quel periodo che AVEVANO BLOCCATO TUTTO.. è stato un espediente per eludere cose più importanti.. non per niente ci sono ancora colleghi che malgrado hanno fatto corsi ancora aspettano il grado superiore. Ci si deve occupare di altro non perdere tempo..buona giornata..
eldo62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da eldo62 »

Ben venga un riordino dei ruoli speriamo che sia la volta buona nel senso che sia un buon riordino per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

eldo62 ha scritto:Ben venga un riordino dei ruoli speriamo che sia la volta buona nel senso che sia un buon riordino per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ben venga tutto si..tanto se ne parlerà ancora per anni , nel frattempo ci saranno colleghi che andranno in pensione magari trattamento misto e si domanderanno non era meglio pensare a mandolesi ? Oppure pensare al rinnovo contrattuale ?
mark77

Messaggio da mark77 »

D'accordo con Marco. Prima del riordino delle carriere, la cui bozza è molto discutibile, gli Organismi di Rappresentanza ed i Sindacati di PS dovrebbero combattere per ottenere il risarcimento per i vergognosi 20 anni di mancata applicazione della Legge Dini sulla previdenza complementare.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

mark77 ha scritto:D'accordo con Marco. Prima del riordino delle carriere, la cui bozza è molto discutibile, gli Organismi di Rappresentanza ed i Sindacati di PS dovrebbero combattere per ottenere il risarcimento per i vergognosi 20 anni di mancata applicazione della Legge Dini sulla previdenza complementare.
Grazie mark.. Io ricordo in quei tempi "ma chi se ne frega del blocco passiamo tutti Generali" aprite gli occhi colleghi...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Sentivo dire questo dai delegati
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Il contratto di lavoro è importante non da 10euro..poi tutto il resto se arriva bene..meno bene per chi ha subito delle ingiustizie come il sottoscritto ed altri
beppe65
Appassionato
Appassionato

Messaggio da beppe65 »

per marco064,in caso di rinnovo contratto,riordino ecc.ecc.,per chi e gia in pensione gli danno qualcosa?,ciao.
Rispondi