Trasferimento per 398, scadenza dei 240 gg

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Antonio81cc

Trasferimento per 398, scadenza dei 240 gg

Messaggio da Antonio81cc »

Egregio avvocato,
oggi 09-11-2010 sono passati i 240 giorni dalla data di presentazione della mia domanda di trasferimento ai sensi del 398 RGA. Non ho avuto alcuna risposta ne segnalazione ai sensi della 241\90 per eventuali motivi ostativi.
Come mi devo comportare adesso? visto che non ho la più pallida idea della fine che ha fatto la mia istanza?

Antonio81cc

Re: Trasferimento per 398, scadenza dei 240 gg

Messaggio da Antonio81cc »

Sarebbe stato meglio non sapere che fine aveva fatto la mia istanza, con molto dispiacere oggi ho ricevuto comunicazione ex 10 bis l. 241\90 con la quale mi dicono che non vogliono trasferirmi in quanto:
1: la direzione di sanità non ha valutato le motivazioni di una rilevanza tale da consentire il provvedimento;
2: la situazione generale non configura fondati e comprovati motivi per adottere il provvedimento;
3: sul posto è presente mio fratello (il quale lavora a 700km, sposato e con 2 bambini in tenera età solo che ha la residenza nelle vicinanze).

Credo sia inutile rispondere perchè non ho nessuno che possa "seguire" la faccenda.... non aggiungo altro.
Rispondi