Cari colleghi,
Sono un App. Sc. CC. arruolato il 18/02/1987, operatore delle trasmissioni dal 09/02/2002 presso un Comando Compagnia;
vi espongo la mia situazione:
1) sono un genitore separato con affidamento congiunto del proprio figlio minore (anni 7), autorizzato ad occupare un posto letto nella caserma dove presto servizio, che si trova a circa 70 km dal paese dove risiede mio figlio ( con la mia ex coniuge) e a circa 50 km dal paese dei miei genitori ( solo madre), tutte strade densamente trafficate;
2) avendo diverse patologie che condizionano non poco l'autosufficienza, alcune riconosciute ( bronchite cronica, gastroduodenite cronica, note di spondillartrosi) con successiva assegnazione di una 6^ categoria Tabella A misura Massima, ed altre non ancora "ufficializzate" ( ipoacusia del 90% a destra, protusioni discali multiple, rinopatia cronica) per timore di essere riformato;
3) avendo prodotto domanda di trasferimento per la 398 ( anche considerando che sono 9 anni che presto servizio presso questa sede) menzionando tutte le problematiche familiari e personali, le diffficoltà economiche dovendo pagare la retta di mantenimento e 2 trattenute sulla busta paga ( frutto dei sacrifici fatti per sposarmi ...) mi vedo rispondere che stanno valutando negativamente la mia domanda in quanto a loro non risultano vacanze organiche nelle sedi da me scelte ( DEL RESTO UNICHE ... per vicinanza ...), ed in più mi invitano a produrre ulteriore documentazione valida per successiva valutazione.......!!!!! ;
4) Considerando che la vacanza organica ci stà ... in quanto due operatori sono stati esonerati.... ( uno , guarda caso è stato trasferito al posto dei due........), e poi soprattutto...... ma che altre motivazioni dovrei aggiungere..???
5) mi conviene presentare domanda di riconoscimento per le restanti patologie...??? Eventuale ricorso per la domanda ( non sò fino a ke punto....) ?
6) a cosa vado incontro....? riforma......? se si che importo mi devo aspettare......? che liquidazione ho maturato....?
Un saluto a tutto, spero che mi siate sinceramente d'aiuto
CONSIGLIO......
Re: CONSIGLIO......
Se vuoi un consiglio spassionato usa altre strade, te lo dice un tuo parigrado che purtroppo e' in attesa di transito.
La riforma deve esserci solo se le patologie non ti permettono piu' di fare il tuo lavoro per il resto e' solo una perdita.
Leggi i vari post con i vari problemi che si propongono e te ne renderai conto.
Ciao.
La riforma deve esserci solo se le patologie non ti permettono piu' di fare il tuo lavoro per il resto e' solo una perdita.
Leggi i vari post con i vari problemi che si propongono e te ne renderai conto.
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA