Buongiorno a tutti gli amici del forum, sono un ass.C.della polizia penitenziaria e scrivo per la prima volta in questo forum. Sono in aspettativa da 9 mesi per problemi di salute presso cmo. Vorrei sapere gentilmente dagli esperti angri62 e gino59 l'importo della mia eventuale pensione e tfs per un'eventuale riforma a giugno 2016. Ho 49 anni e mi sono arruolato il 20/11/1987. Ho ricongiunto anni 3, mesi 4, giorni 25 di lavoro esterno, più un anno di militare riscattato, 6 mesi e 6 giorni di corso riscattati ,più 5 anni per tfs riscattati.
Moglie e figlio a carico.
Parametro 113,50
Stipendio 1649,78
Stipendio tabellare 1106,97
RIA 4,07
IIS Conglobata 526,49
Assegno funz. anni 27 245,82
Indennità pensionabile 615,10
detrazione lavoro dipendente 70 euro, coniuge 59, figlio 53 . totale deterazioni 182 euro.
Totale contributi 33 più 5 di scivolo a giugno 2016
in attesa di una Vostra risposta Vi ringraziio e Vi saluto.
calcolo pensione e tfs
Re: calcolo pensione e tfs
===ad occhio circa 22.000 € annuilucio66 ha scritto:Buongiorno a tutti gli amici del forum, sono un ass.C.della polizia penitenziaria e scrivo per la prima volta in questo forum. Sono in aspettativa da 9 mesi per problemi di salute presso cmo. Vorrei sapere gentilmente dagli esperti angri62 e gino59 l'importo della mia eventuale pensione e tfs per un'eventuale riforma a giugno 2016. Ho 49 anni e mi sono arruolato il 20/11/1987. Ho ricongiunto anni 3, mesi 4, giorni 25 di lavoro esterno, più un anno di militare riscattato, 6 mesi e 6 giorni di corso riscattati ,più 5 anni per tfs riscattati.
Moglie e figlio a carico.
Parametro 113,50
Stipendio 1649,78
Stipendio tabellare 1106,97
RIA 4,07
IIS Conglobata 526,49
Assegno funz. anni 27 245,82
Indennità pensionabile 615,10
detrazione lavoro dipendente 70 euro, coniuge 59, figlio 53 . totale deterazioni 182 euro.
Totale contributi 33 più 5 di scivolo a giugno 2016
in attesa di una Vostra risposta Vi ringraziio e Vi saluto.
===cimentati, hai gli strumenti.firefox ha scritto:Nell'attesa degli esperti, con conteggi precisi,io ritengo sia più realistica una PAL tra i 20000 ed i 22000 Euro.fettel ha scritto:Circa 15000 annui lordi
Però anche senza strumenti avevo azzeccato.....il mio messaggio è stato postato prima del tuo anche se l'orario è dopo.....evidentemente tu stavi ancora scrivendo!angri62 ha scritto: ===cimentati, hai gli strumenti.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA