CALCOLO DATA E IMPORTO PENSIONE
Re: CALCOLO DATA E IMPORTO PENSIONE
perchè parla cosi impegnato? cosa vuol dire thread?cosa vuol dire avrebbero cancellato e lei che mi ha risposto, è lei che mi ha chiesto, è lei che mi ha offeso, è LEI CHE MI STA MINACCIANDO DI CANCELLARMI. BUONANOTTE
Necrecisa con me non attacca...
Mi limito dopo averli fatti leggere a tutti i forumisti nel cancellare i tuoi "messaggi" poiche' sono fuori dall'argomento.
Sicuro che tu abbia compreso il.mio scarso italiano .
MI limito nel dirti che non credo nel bannare le persone ma visto che unico elemento di difesa del sito ,se continui chiedero' ad admin di provvedere con il tuo nik ed altri ....
Ti esorto inoltre nel non offendere nessuno come da te fatto recentemente.
se mi vuoi dire qualcosa scrivi in privato anzi lascia il telefono cosi' parliamo un pochino che mi costa scrivere lo sai.
buona giornata.
Lino.
Mi limito dopo averli fatti leggere a tutti i forumisti nel cancellare i tuoi "messaggi" poiche' sono fuori dall'argomento.
Sicuro che tu abbia compreso il.mio scarso italiano .
MI limito nel dirti che non credo nel bannare le persone ma visto che unico elemento di difesa del sito ,se continui chiedero' ad admin di provvedere con il tuo nik ed altri ....
Ti esorto inoltre nel non offendere nessuno come da te fatto recentemente.
se mi vuoi dire qualcosa scrivi in privato anzi lascia il telefono cosi' parliamo un pochino che mi costa scrivere lo sai.
buona giornata.
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Ultimamente nel forum stanno girando colleghi o presunti tali un tantino permalosi e suscettibili (basti pensare ai continui attacchi di ariete ad avt).
Questo forum si prefigge scopi di utilità collettiva dove tutti più o meno abbiamo bisogno dell`altro per poter fronteggiare svariate situazioni spesso penalizzanti. Percio`dico di non sprecare energie per futili motivi se poi le stesse ci servono per affrontare situazioni di gran lunga più impegnative. Cio premesso, in soccorso di coloro che si prodigano nell aiutare la comuniti presente al forum, chi più, chi meno (devo pensare a Gino, Angri, Christian, Lino, Avt ed altri e altri ancora) per i quali ho grande stima.
Senza vena polemica, personalmente sarei contento se tutti ci dessimo una calmata e continuare ad essere il forum di sempre.
Scusate lo sfogo!!!
Un saluto a tutti.
Salvo24
Questo forum si prefigge scopi di utilità collettiva dove tutti più o meno abbiamo bisogno dell`altro per poter fronteggiare svariate situazioni spesso penalizzanti. Percio`dico di non sprecare energie per futili motivi se poi le stesse ci servono per affrontare situazioni di gran lunga più impegnative. Cio premesso, in soccorso di coloro che si prodigano nell aiutare la comuniti presente al forum, chi più, chi meno (devo pensare a Gino, Angri, Christian, Lino, Avt ed altri e altri ancora) per i quali ho grande stima.
Senza vena polemica, personalmente sarei contento se tutti ci dessimo una calmata e continuare ad essere il forum di sempre.
Scusate lo sfogo!!!
Un saluto a tutti.
Salvo24
============================Ottimo,sante parole Salvo24=============================salvo24 ha scritto:Ultimamente nel forum stanno girando colleghi o presunti tali un tantino permalosi e suscettibili (basti pensare ai continui attacchi di ariete ad avt).
Scusate lo sfogo!!!
Un saluto a tutti.
Salvo24
Penso sia fisiologico .....ci aggrediscono in divisa e armati,figurati in un sito dove abbiamo pochi mezzi per difenderci.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Concordo con Lino, questo forum era divenuto sempre più un luogo di immediata utilità per i colleghi in difficoltà, dove anch'io ho trovato utili spunti per vincere annose battaglie contro i noti "mulini a vento", allorché una o più "manine" hanno iniziato una tipica procedura (definita a roma con l'espressione "buttarla in caciara", a napoli con quella di "fare ammuina").
Sarebbero graditi i vostri commenti, in particolare sul livello di spontaneità e di buona fede di chi pone in essere queste condotte...
Sarebbero graditi i vostri commenti, in particolare sul livello di spontaneità e di buona fede di chi pone in essere queste condotte...
Interessante domanda zenmonk e molto complessa cosi' d'istinto ti risponderei di no ....Zenmonk ha scritto:Concordo con Lino, questo forum era divenuto sempre più un luogo di immediata utilità per i colleghi in difficoltà, dove anch'io ho trovato utili spunti per vincere annose battaglie contro i noti "mulini a vento", allorché una o più "manine" hanno iniziato una tipica procedura (definita a roma con l'espressione "buttarla in caciara", a napoli con quella di "fare ammuina").7
Sarebbero graditi i vostri commenti, in particolare sul livello di spontaneità e di buona fede di chi pone in esnk sere queste condotte...
E' risaputo "attaccare " un sito tramite i componenti piu' capaci demotiva l'utente tipo o scrivere pagine e pagine senza senso su un post fa perdere interesse, distruggendo le capacita' dello stesso a pregiudizio dei molti che si sono prodigati in ricerche e risposte anche molto tecniche.
Del perche' lo facciano li si apre un variegato mondo che non conosco,magari qualche altro amico puo' risponderci e se le risposte sono molteplici vediamo di spostare il tutto...
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Buonasera Salvo... concordo in tutto quello che hai detto e ti ringrazio per il gentile pensiero...salvo24 ha scritto:Ultimamente nel forum stanno girando colleghi o presunti tali un tantino permalosi e suscettibili (basti pensare ai continui attacchi di ariete ad avt).
Scusate lo sfogo!!!
Un saluto a tutti.
Salvo24
Rispetto, cortesia e gentilezza, nonché tanta comprensione sono gli ingredienti che rendono questo forum speciale, diverso da tanti altri e incentivano chi ha deciso di contribuire attivamente dedicando molto del proprio tempo libero per provare ad aiutare colleghi in difficoltà…
Detto questo, probabilmente è altrettanto comprensibile che in un “paese” di oltre 17.000 iscritti si possano trovare persone di ogni genere, quindi anche qualcuno un po’ più permaloso che inciampa in incomprensioni, spesso in buona fede, qualche volta forse no, ma alla fine, questi ultimi in particolare, scoprendo che sono in netta minoranza capiscono che non è questo il forum che stavano cercando... ho assistito a diversi casi nel corso della mia permanenza sul forum e fortunatamente tutti si sono risolti nel giro di pochissimi giorni…
N.B.: Preciso che non sto alludendo a nessun utente o avvenimento in particolare…
Ancora grazie, un saluto a tutti e in bocca al lupo ai nuovi moderatori
Christian
posso dare il mio piccolo contributo nella discussione ? mio suocero maresciallo capo del corpo degli agenti di custodia ,in pensione dal 1985, percepisce attualmente una pensione netta di 1.750 euro. Un saluto a tutti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA