CALCOLO DATA E IMPORTO PENSIONE

Feed - POLIZIA DI STATO

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: CALCOLO DATA E IMPORTO PENSIONE

Messaggio da angri62 »

Gino68 ha scritto:Angri ne sono sucuro il padre di un collega andato in pensione negli anni 90 con poco piu di 20 anni di servizio iggi prende 1800 euro al mese come si spiega dovresti durmelo tu che sei bravo a fare calcoli con questo sistema di m..a che si chiama retributivo
===siccome molti tendono a gonfiare un pochetto ciò che percepiscono, poi la pensione per loro sono compresi assegni familiari, detrazioni per familiari a carico ecc...
vorrei vedere il netto senza nessuno a carico, difficilmente un appuntato supera i 1500 € parlamo di 20 anni fà, è solo con le perequazioni avvenute negli anni.

Gino68
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Gino68 »

Non so come arriva a 1800 euro il collega ma è sicuro che ci arriva e non ascoltate chi dice di no sono solo barzellette così noi contributivi ci mangiamovcon più gusto tutta la xxxxxx che ci propinano è VERGOGNA VERGOGNATEVI TUTTI!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Gino68 ha scritto:E per chi pensa che mandare a c...e qualcuno sia un'offesa si sbaglia di grosso una recente sentenza a stabilito che è un "consiglio" e visto che c'erano hanno depenalizzato l'ingiuria caoite con che razza di gente abbuamo a che fare?
Perdona gino68 ma angri ha ragione conosco molto bene un app. Upg che con 20 anni prende 1500 euro certo sono molti e lui e in congedo da molti anni...
Ma non capisco la rabbia contro chi e' andato via con il sistema retributivo e ti parla uno che x 3 mesi e' andato con il.misto .
La colpa e del sistema che affama i cittadini e non di quelli che sono nati o arruolati o assunti prima di noi....
Per Aspera ad Astra!!!!
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

lino ha scritto:
Gino68 ha scritto:E per chi pensa che mandare a c...e qualcuno sia un'offesa si sbaglia di grosso una recente sentenza a stabilito che è un "consiglio" e visto che c'erano hanno depenalizzato l'ingiuria caoite con che razza di gente abbuamo a che fare?
Perdona gino68 ma angri ha ragione conosco molto bene un app. Upg che con 20 anni prende 1500 euro certo sono molti e lui e in congedo da molti anni...
Ma non capisco la rabbia contro chi e' andato via con il sistema retributivo e ti parla uno che x 3 mesi e' andato con il.misto .
La colpa e del sistema che affama i cittadini e non di quelli che sono nati o arruolati o assunti prima di noi....
Complimenti ma adesso con lo stipendio in più da moderatore non puoi lamentarti -
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

avt8 ha scritto:
lino ha scritto:
Complimenti ma adesso con lo stipendio in più da moderatore non puoi lamentarti -

Ah ah ah si si Ciro hai ragione.
Bene sono contento che sei rimasto visto che la tua presenza e la tua conoscenza e' un ingranaggio fondamentale ,almeno per quanto mi riguarda.
un abbraccio.
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
necrecisa
Disponibile
Disponibile

Messaggio da necrecisa »

ha fatoo bene a non darla vinta a qulleo c.,.,,ne dei ariete, meno male che nn si sente più, aveva rottole p...lle
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

buoni...............state buoni........se potete.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

AntonioPE ha scritto:buoni...............state buoni........se potete.
Si purtroppo ANTONIOPE ...mi sa che si continuano vecchi discorsi che alla lunga stufano e sono anche poco simpatici.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

necrecisa ha scritto:BRAVO lino hai ragione, sei forte
Grazie necrecisa,fammi un favore personale se puoi cerca di rileggere quello che scrivi almeno non mi sforzo la vista e la mente nel capire..
Ciao e buonanotte.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

necrecisa ha scritto:scusa Lino cosa ho scritto di sbagialto, mi devi scusare che non ho mlta confidenza con il compiuter, buonanotte anche a te e scusami tanto mi dispiace ma volevo fare i miei complimenti, scusa di nuvo non ti disturbo più buonannote
Necrecisa hai scritto all avv. Carta x una tua problematica in qualita' di aps della g.di.f. in maniera congrua e con capacita' dialettiche non comunissime .
ora dici che non hai grandi capacita' di scrittura o utilizzo del computer .
Ti.chiedo e successo qualcosa nel frattempo se lo ritieni opportuno puoi farlo anche in privato.
A risentirci spero.
Buonanotte.
Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
necrecisa
Disponibile
Disponibile

Messaggio da necrecisa »

pero come mi fanno notare potevi evitare di offendermi dandomi dell'ignorante ora
necrecisa
Disponibile
Disponibile

Messaggio da necrecisa »

e poi cosa voleva dire? di sentirmi in privato vuole cosa?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ci siamo appena sentiti....tranquillo le tue problematiche sono le mie..
Per Aspera ad Astra!!!!
necrecisa
Disponibile
Disponibile

Messaggio da necrecisa »

cosa vuoi dire non ticapisco
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Siamo fuori thread ( letteralmente trama).
In altri siti cancellerebbero tutto,se si puo' evitare ti ringrazio.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi