aiuto conteggio pensione per riforma
aiuto conteggio pensione per riforma
Buonasera vorrei cortesemente un'aiuto per conteggio della pensione per imminente riforma non per causa di servizio, grado 1° mrs lgt anzianità marzo 1983, allego copia dell'ultima busta paga chiaramente solo i dati per il conteggi, per poter calcolare il dovuto, ringrazio anticipatamente chi mi può gentilmente aiutare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: aiuto conteggio pensione per riforma
dimenticavo di dire che ho maturato i famosi 5 annimar1984 ha scritto:Buonasera vorrei cortesemente un'aiuto per conteggio della pensione per imminente riforma non per causa di servizio, grado 1° mrs lgt anzianità marzo 1983, allego copia dell'ultima busta paga chiaramente solo i dati per il conteggi, per poter calcolare il dovuto, ringrazio anticipatamente chi mi può gentilmente aiutare.
Domani spero sia l' ultima puntata alla cmo, giovedi mi hanno fatto fare le visite mediche per le patologie in corso dove tutti hanno confermato e un medico si è spinto di più scrivendo che per lui non ero più idoneo, mancava il chirurgo per cui il presidente mi ha rimandato la visita e il giudizio per domani.
A questo punto vi chiedo cosa dovrei fare dopo che mi viene confermato la riforma ? parlo di domande tfr ect
con i dati che ho allegato potrei avere un aiuto sul conteggio dell'eventuale pensione (speriamo)
A questo punto vi chiedo cosa dovrei fare dopo che mi viene confermato la riforma ? parlo di domande tfr ect
con i dati che ho allegato potrei avere un aiuto sul conteggio dell'eventuale pensione (speriamo)
sono stato riconosciuto dall'inps invalido al 80% e riconosciuta la legge 104 comma 1 art 3 (notizia appena appresa controllando il sito dell'inps dove hanno pubblicato questa sera i verbali, mi chiedo alla luce di questi cosa dovrei fare a parte avvisare il comando o direttamente la cmo, leggendo sui siti posso chiedere con la 104 il Prepensionamento con riconoscimento di due mesi di contributi figurativi ogni anno lavorato fino a un massimo di 5 anni, mi sembra di capire che se la cmo mi rafferma andrei in pensione con il massimo vero ?
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
enzo1964 ha scritto:finalmente riformato rifiutato impiego civile e ora via alle pratiche
complimenti per il risultato
ora recati ad un patronato e fai le 2 domande;
>pensione ordinaria di inabilità;
>pensione privilegiata ordinaria.
--------------------
con le domande e protocollo dell'inps, il tuo comando farà il resto.
e cioè anche loro faranno in formato cartaceo allegando copia delle domande
che avrai presentato on line.
e nello specifico:
>domanda pensione ordinaria di inabilità;
>domanda pensione privilegiata ordinaria;
>domanda cassa previdenza sottufficiali/ufficiali;
>domanda Buonuscita.
ciao
ps
se hai ferie non godute devi fare domanda di remunerazione
antoniomlg ha scritto:enzo1964 ha scritto:finalmente riformato rifiutato impiego civile e ora via alle pratiche
complimenti per il risultato
ora recati ad un patronato e fai le 2 domande;
>pensione ordinaria di inabilità;
>pensione privilegiata ordinaria.
--------------------
con le domande e protocollo dell'inps, il tuo comando farà il resto.
e cioè anche loro faranno in formato cartaceo allegando copia delle domande
che avrai presentato on line.
e nello specifico:
>domanda pensione ordinaria di inabilità;
>domanda pensione privilegiata ordinaria;
>domanda cassa previdenza sottufficiali/ufficiali;
>domanda Buonuscita.
ciao
ps
se hai ferie non godute devi fare domanda di remunerazione
grazie per la privilegiata ordinaria cosa intendi ? non ho ancora saputo se mi hanno accettato la causa di servizio che sai bene viaggiano su binari usati dalle lumache ahhh grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA