Consiglio per ADMIN

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Consiglio per ADMIN

Messaggio da avt8 »

Egregio ADMIN e Moderatori-
Vorrei dare un mio apporto per la funzionalità più corretta e veloce per gli tutenti iscritti-
Il sito ha bisogno di un restailing-

Poichè sia il comparto sicurezza e quello difesa hanno lo stesso regolamento sia pensionistico che disciplinare,-Per cui a cosa serve l'allocazione Polizia di Stato ,Carabinieri e Guardia di Finanza ?
Per cui un consiglio magari forse sbaglio, sarebbe quello di eliminare le allocazione di cui sopra, e
mettere al loro posto- le seguenti allocazioni:

PENSIONI ORDINARIE E PRIVILEGIATE
RICONOSCIMENTO VITTIMA DEL DOVERE
SANZIONI DISCIPLINARE E AMMINISTRATIVE-

Fatto questo per l'utente e più facile interagire e trovare le sue risposte adeguate in maniera più veloce,senza perdere tempo a navigare nel forum per trovare qualche risposta alla sua problematica-
In questo modo l'utente può postare il suo quesito nella pagina giusta, senza fare alcuna macedonia di quesito-

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Re: Consiglio per ADMIN

Messaggio da firefox »

avt8 ha scritto:Egregio ADMIN e Moderatori-
Vorrei dare un mio apporto per la funzionalità più corretta e veloce per gli tutenti iscritti-
Il sito ha bisogno di un restailing-

Poichè sia il comparto sicurezza e quello difesa hanno lo stesso regolamento sia pensionistico che disciplinare,-Per cui a cosa serve l'allocazione Polizia di Stato ,Carabinieri e Guardia di Finanza ?
Per cui un consiglio magari forse sbaglio, sarebbe quello di eliminare le allocazione di cui sopra, e
mettere al loro posto- le seguenti allocazioni:

PENSIONI ORDINARIE E PRIVILEGIATE
RICONOSCIMENTO VITTIMA DEL DOVERE
SANZIONI DISCIPLINARE E AMMINISTRATIVE-

Fatto questo per l'utente e più facile interagire e trovare le sue risposte adeguate in maniera più veloce,senza perdere tempo a navigare nel forum per trovare qualche risposta alla sua problematica-
In questo modo l'utente può postare il suo quesito nella pagina giusta, senza fare alcuna macedonia di quesito-
Se posso permettermi, siccome eccetto 6 scatti ed eventuali anni di maggiorazione anche il sistema previdenziale dei VVF è analogo, così come per le PPO e le Vittime del Dovere, metterei tutto assieme.

Così si eviterebbe, come spesso avviene, che un utente per "paura" di NON avere risposta, posta in più sezioni e renderebbe la consultazione più agevole per tutti.
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Si potrebbero rinominare la sezione SANZIONI DISCIPLINARI ed AMMINISTRATIVE in DIRITTO DISCIPLINARE MILITARE (sanzioni di corpo e di stato, la disciplina militare, i provvedimenti cautelari, l'esame del giudicato penale, ecc) ed aggiungere una sezione dedicata a C.O.M. e T.U.R.O.M. (nelle parti di interesse, per esempio alloggi di servizio, ruoli dei militari, aspettativa, sospensione dall'impiego, assegnazioni e trasferimenti, ausiliaria, congedo illimitato, documentazione caratteristica, avanzamento, rappresentanza militare, ecc).
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

in passato avevo anche io consigliato qualcosa del genere

o nell'impossibilità di fare ciò
di inserire una sezione "vittime del dovere" comune a tutti i comparti

ma non si è fatto nulla.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

antoniomlg ha scritto:in passato avevo anche io consigliato qualcosa del genere

ma non si è fatto nulla.
Ciao Antonio... infatti... ricordo anche io che ne parlammo... e ADMIN ci diede anche una sua risposta...

Per chi volesse dare un'occhiata alle idee proposte in quell'occasione ho incollato qui sotto il link:

http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/m ... ilit=admin" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti e buona serata
Christian
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Non si vede nulla. Compare la scritta che è starò rimosso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Consiglio per ADMIN

Messaggio da christian71 »

pietro17 ha scritto:Non si vede nulla. Compare la scritta che è starò rimosso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Pietro, da PC si dovrebbe aprire… ho notato anche io che da telefono non va…

Inviato dal mio SM-N910F
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Un tempo avevo proposto anche di introdurre la sezione di presentazione . Almeno gli utenti del "mordi e fuggi" prima di chiedere avranno un' incombenza in più; )
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

christian71 ha scritto:
antoniomlg ha scritto:in passato avevo anche io consigliato qualcosa del genere

ma non si è fatto nulla.
Ciao Antonio... infatti... ricordo anche io che ne parlammo... e ADMIN ci diede anche una sua risposta...

Per chi volesse dare un'occhiata alle idee proposte in quell'occasione ho incollato qui sotto il link:

http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/m ... ilit=admin" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti e buona serata
Christian
infatti
avevamo anche provato a scrivere un listato
di come si poteva organizzare ma l'ADMIN,
non fece nulla
probabilmente non è possibile ristrutturare troppo il sito

ciao
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Anche la pubblicità dal browser risulta eccessiva, i banner sono inseriti in ogni messaggio.
Rispondi