cassa sottuficiali

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
BlAd373
Appena iscritto
Appena iscritto

cassa sottuficiali

Messaggio da BlAd373 »

egreggio avvocato

Le scrivo per poter sapere se posso intentare causa nei confronti del ministero della difesa
il 31/12/2012 sono andato in congedo a domanda avendo maturato 15 e 4 mesi effettivi di servizio in spe
col grado si Sergente Maggiore
Come da prassi ho espletato tutti i documenti inerenti la richiesta liquidazione della cassa sottuficiali essendo che le trattenute sono obbligatorie e non facoltative
ora dopo 5 mesi chiamo il mio vecchio reparto e mi dicono l'ufficio per le casse sottuficiali gli hanno risposto che non mi e dovuto nulla essendo andato a domanda attualmente io non ho mai ricevuto risposta per iscritto sul accettazione della domanda e se e giusto che una trattenuta obbligatoria non debba essere risarcita
purtroppo io non vivo piu in italia ma in Canada e il domicilio eletto e stato dato questo in canada
attualmente mi hanno notificato varie cavolate come che la mia documentazione e stata inviata al centro documentale di roma ecc
come posso fare per riavere i miei soldi?

BlAd373
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: cassa sottuficiali

Messaggio da BlAd373 »

mi scuso se continuo a scriverle pensando di poter avere una risposta
siccome ora sono passati 130gg dal mio congedo e non avendo avuto nessuna risposta scritta il perche' non mi spetta la restituzione dei contributi obbligatori pagati posso intentare causa contro il ministero per omissione d'atti d'ufficio?
blog
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: cassa sottuficiali

Messaggio da blog »

volevo sapere notizie circa i soldi delle casse ufficiali e sottufficiali gestiti dalla Banca delle Marche fallita come la nota Etruria?? Grazie
Rispondi