Bravo hai visto che ti sei risposto da solo, infatti la mia domanda era più che altro per
non trovarmi spiazzato quando prenderò questa benedetta p.p.o. in quanto a te Loris
lo so bene che i dati servono per rispondere preciso a quello che tu chiedi, io sono il
primo che risponde su un utente in difficoltà, e se ne so qualcosa più di lui, non batto
ciglio per rispondere, andate a vedere i miei messaggi, quando però come in questo caso,
vedo che per fare un calcolo, ci stiamo quasi per incazzare, lasciamo perdere ho detto,
non pensavo e ripeto non pensavo che per sapere solo di quanto sarà aumentata la mia
pensione, ci sarebbe stato tutto sto ambaradam, chissà se ho scritto bene, ultima cosa,
se sapevo quando era la decorrenza della mia p.p.o. forse non stavamo neppure qui a
discutere, se si chiede un qualcosa, è perchè quel qualcosa non lo si sa, penso che anche
il grande Gino abbia chiesto qualcosa prima di prendere la p.p.o. e mi sa che anche tu
scusa se ti do del tu, abbia chiesto qualcosa, non siamo nati imparati, specie su questi
argomenti. Ciao a tutti e grazie per le risposte,
P.S. nelle mie risposte non c'è mai cattiveria.
Pensione privilegiata - Quesito
-
- Riferimento
Re: Pensione privilegiata - Quesito
===============================================================================alfredof58 ha scritto:Bravo hai visto che ti sei risposto da solo, infatti la mia domanda era più che altro per
non trovarmi spiazzato quando prenderò questa benedetta p.p.o. in quanto a te Loris
lo so bene che i dati servono per rispondere preciso a quello che tu chiedi, io sono il
primo che risponde su un utente in difficoltà, e se ne so qualcosa più di lui, non batto
ciglio per rispondere, andate a vedere i miei messaggi, quando però come in questo caso,
vedo che per fare un calcolo, ci stiamo quasi per incazzare, lasciamo perdere ho detto,
non pensavo e ripeto non pensavo che per sapere solo di quanto sarà aumentata la mia
pensione, ci sarebbe stato tutto sto ambaradam, chissà se ho scritto bene, ultima cosa,
se sapevo quando era la decorrenza della mia p.p.o. forse non stavamo neppure qui a
discutere, se si chiede un qualcosa, è perchè quel qualcosa non lo si sa, penso che anche
il grande Gino abbia chiesto qualcosa prima di prendere la p.p.o. e mi sa che anche tu
scusa se ti do del tu, abbia chiesto qualcosa, non siamo nati imparati, specie su questi
argomenti. Ciao a tutti e grazie per le risposte,
P.S. nelle mie risposte non c'è mai cattiveria.
Non è il caso di fare una tragedia su una data importante per te e famiglia.-
Alfredo,la data della domanda della P..P. è la conferma di questa...???
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Ciao infatti voglio terminare questo discorso, da quello che mi dici tu comunque
la p.p.o. decorre da ottobre 2012 data di presentazione di tale domanda, mi pare
se non erro che gli arretrati decorrano dalla data del congedo, sono 2 mesi in più,
essendo stato posto in congedo a luglio 2012, vedremo un po' a marzo se tutto va
bene. Ciao e grazie come sempre.
la p.p.o. decorre da ottobre 2012 data di presentazione di tale domanda, mi pare
se non erro che gli arretrati decorrano dalla data del congedo, sono 2 mesi in più,
essendo stato posto in congedo a luglio 2012, vedremo un po' a marzo se tutto va
==================================alfredof58 ha scritto:Ciao infatti voglio terminare questo discorso, da quello che mi dici tu comunque
Sicuramente è così e quindi,vedi la prima P.A.L. all'atto del congedo e aggiungi il 10% e forse.....!!!
Arretrati per circa AA3 MM8.....contribuisci a far girare l'economia.....PRENOTATI L'AUTO NUOVA
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Già fatto, grande punto 1400 16v turbizzata. Ciao Grande Gino.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA