Tessera Elettorale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
scar65sv
Attività iniziale
Attività iniziale

Tessera Elettorale

Messaggio da scar65sv »

Salve a tutti, avevo postato il 9.11.2010 questo messaggio presso "L'Avvocato Risponde", ma stavolta non ha risposto.... :D :)
Ripropongo il post nel forum PS....colleghi sapreste dirmi se rischiamo una sanzione disciplinare nel caso si consegna la Tessera Elettorale?
Grazie e ciao

Post del 09.11.2010
Salve, sono un Assistente Capo della Polizia di Stato, volevo, cortesemente, una risposta al seguente quesito:
considerato che mi sono sentito "non rappresentato" (leggasi tradito), dall'attuale governo di centrodestra, idem dicasi con quello di centrosinistra dell'ultima legislatura e, essendo probabili a breve nuove elezioni, non penso che chi arriverà avrà a cuore le nostre sorti (vedi riordino, contratti elemosine, cause di servizio reali non riconosciute, pensioni e liquidazioni decurtate, ecc.)....chiedevo se per protesta il giorno delle eventuali elezioni consegno la mia tessera elettorale al presidente del seggio, magari motivando il perchè di tale gesto, potrei incorrere in eventuali procedimenti disciplinari e sanzioni?
Resta in attesa di riscontro e ringrazia.

Rispondi