posso fare una domanda ai colleghi della polizia sia in pensione che in servizio?
se un vs collega viene destituito, secondo voi, ovviamente col beneficio dello sbaglio, è un agnellino (ovvero un puro che è stato immacolato) O QUALCOSA DEVE PUR AVER FATTO'. E IN CASO CONTRARIO, ovvero sia stato destituito senza aver alcuna colpa, può dare consigli visto che non è stato in grado di difendere se stesso.
Adesso vediamo se almeno uno dei mentovati colleghi, abbia l'animo sincero e risponda previa valutazione della domanda, onestamente........................
non tutti siamo avvocaticchi,la maggioranza ha una coscienza
non tutti siamo avvocaticchi,la maggioranza ha una coscienza
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Re: non tutti siamo avvocaticchi,la maggioranza ha una cosci
rispondendo onestamente e fino a prova contraria onestamente, credo che un collega che è stato destituito qualcosa ha fatto o di qualcosa e stato accusato, se è stato destituito senza avere alcuna colpa “ cosa alquanto strana” ma non impossibile, allora le cose cambiano perché da accusato diventa vittima.
Il fatto che non è riuscito a difendere se stesso dipende dalle circostanze da chi e da che cosa è stato accusato.
Personalmente ho dato sempre dei consigli solo per due motivi; il primo perché mi è stato chiesto, il secondo che a mio parere è più importante del primo, perché riconosco che la persona interessata può essere in serio pericolo, tuttavia posso anche dirti “ onestamente” che oggi è molto di moda dire quella frase magica ( fate quello che vi dico io , ma non fate quello che faccio io) e chi non ha peccato scagli la prima pietra.
Onestamente salvo 63
Il fatto che non è riuscito a difendere se stesso dipende dalle circostanze da chi e da che cosa è stato accusato.
Personalmente ho dato sempre dei consigli solo per due motivi; il primo perché mi è stato chiesto, il secondo che a mio parere è più importante del primo, perché riconosco che la persona interessata può essere in serio pericolo, tuttavia posso anche dirti “ onestamente” che oggi è molto di moda dire quella frase magica ( fate quello che vi dico io , ma non fate quello che faccio io) e chi non ha peccato scagli la prima pietra.
Onestamente salvo 63
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
uno prima di essere destituito credo deve essere processato?ariete17 ha scritto:posso fare una domanda ai colleghi della polizia sia in pensione che in servizio?
se un vs collega viene destituito, secondo voi, ovviamente col beneficio dello sbaglio, è un agnellino (ovvero un puro che è stato immacolato) O QUALCOSA DEVE PUR AVER FATTO'. E IN CASO CONTRARIO, ovvero sia stato destituito senza aver alcuna colpa, può dare consigli visto che non è stato in grado di difendere se stesso.
Adesso vediamo se almeno uno dei mentovati colleghi, abbia l'animo sincero e risponda previa valutazione della domanda, onestamente........................
se poi viene destituito senza colpa , potrà eventualmente essere reintegrato
e chiedere anche un risarcimento dei danni patiti?
ciao
scusate ma ieri notte ero stanco la parola non era "immacolato" ma "immolato", giusto per chiarezza anche se penso che avrete capito il senso della frase.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA