legge di trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
marcoultra
Appena iscritto
Appena iscritto

legge di trasferimento

Messaggio da marcoultra »

Salve, sono un volontario in servizio permanente dell'esercito. Due anni fa ho vinto il concorso per tecnico meccanico di aeromobili, e successivamente al conseguimento del relativo brevetto, sono stato trasferito nella nuova sede distante più di 10 km.
Come previsto da bando, essendo una ricerca straordinaria, ho diritto all'indennizzo sul trasferimento.
Tre mesi dopo, ho vinto il concorso sergenti, il quale prevede un corso di aggiornameto di sei mesi. Al termine di quest'ultimo se dovessero trasferirmi presso nuova sede avrei diritto all'indennità,.... Se invece dovessi tornare al mio vecchio reparto ( ma in realtà lo è da tre mesi) continuerei a percepire l'indennizzo?
Grazie mille

Rispondi