Iscritti al forum a tempo dei c......... loro

Feed - POLIZIA DI STATO

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Iscritti al forum a tempo dei c......... loro

Messaggio da lino »

ariete17 ha scritto:
lino ha scritto:
Salvo. ha scritto: Se penso a qualcuno che si da fare cosi al volo mi viene in mente Gino, Angry, Firefox, Lino, Cristiano e seppur un po' cazzuto tu.
Grazie Salvo per esserti ricordato anche di me , mi spiace solo che i malanni mi impediscano di poter dare risposte piu' chiare e approfondite come facevo qualche anno fa .
Visto che siamo attenzionati da molti forse troppi enti.
Chiedo all'inps se vuole (gratuitamente per quanto mi riguarda) potremmo dare un aiuto su alcune questioni burocratiche che tormentano il comparto....
ciao a tutti.
si!? e poi come faranno a giustificare i compensi pazzeschi che danno ai loro funzionari ed esperti.......

Si hai ragione non ci pensavo ah ah ah...

Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Vi siete dimenticati di me..sono il più attivò del forum..per dare delle risposte non e' difficile..aprire le menti e cosa non facile..siamo arrivati a 17000 te credo..buona giornata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Tra tutte le caz..qualche verità ci sarà pure..facciamo ricorso
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Mi sento come una persona che ha rispettato sempre le leggi..una macchina che supera la velocità ed io gli faccio una infrazione del c.d.s. e mi chiedo ma sono stato ripagato ? Mi manca qualcosa nel mio stipendio nella mia pensione ? Cosa c'e' che non funziona... Mah.. Comunque se ritiene il responsabile del forum di cancellati faccia pure tanto L'incaz.. Rimane..buon proseguimento..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

4 ricorsi in attico..me dve si e' mai vista unacosa del genere
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

marco064 ha scritto:4 ricorsi in attico..me dve si e' mai vista unacosa del genere
scusa marco, l'unica cosa che capisco è che ti stai sfogando, ma proprio non riesco a capire le tue esternazioni, se puoi essere più chiaro.ciao
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

marco064 ha scritto:4 ricorsi in attico..me dve si e' mai vista unacosa del genere
Si in effetti concordo con ariete 17 tu sei arrabbiato e ti capisco , ma ti assicuro che non sei il solo poi se spieghi un po meglio forse qualcuno ti segue ...
Poi se vogliamo raccontare di sfiga di vario tipo comincio io e ti assicuro che ci sono tanti amici del forum che ci vengono dietro.
Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Buongiorno..sono si inc.. Sappiamo tutti per cosa ognuno ha la sua..mi sfogo cosa devo fare, non si tratta di sfiga 'ognuno ha la sue'' nel complesso mi ritengo fortunato..il problema e' che ci si lamenta appunto di persone che chiedono e scappano ignori di quanto e' successo in questi anni o se ne fregano.. Ditemi Voi 1340 euro se e' una pensione da POVERI dopo 36 anni di contributi e xoaa ci fa con questa CIFRA..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Cosa ci fai con una cifra del genere ? Poi dovrei ache dire che ho letto che ci sono enti che ci seguono...ma dove sono ? che ci parlò io oltre qiachw delegaro che e stato presentato e mai intervenuto..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Gli errori sempre linea lenta..dove sono?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Proprio i delegati di qualche sindacato..vai ire in pensione minimo 180O euro al mese... Se sapevo non presentato domande di aggravamento e andavo al lavoro senza portare nessuno a conoscenza atavo zitto a proseguivano a lavorare..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Più poi la DEFINITIVA.. Va bene buona giornata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

C'e' un collega nel forum sono 6 anni che aspetta il rinnovo contrattuale 2009.2010. Dove' l'ente che ci parlo a nome suo..ma se po?
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

marco064 ha scritto:C'e' un collega nel forum sono 6 anni che aspetta il rinnovo contrattuale 2009.2010. Dove' l'ente che ci parlo a nome suo..ma se po?
Credo che chiunque, faccia fatica a capire ciò che scrivi o ciò che vorresti...l'unica cosa chiara è che ce l'hai con il mondo intero...mah??!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Ma quale mondo intero.. C'e' l.ho con chi ha gestito la mia pensione...portandomi alla fame Ma non c'e' altro da dire mi sono stufato.. Se a voi sta bene cosi tuttobe' OK..aspetteremo perle 10 anni e per il ricorsi etc etc etc all.infinito..se non l.ho capite e'uguale..buona giornata
Rispondi