capito, grazieangri62 ha scritto:===significa che per i tre stipendi percepiti ti hanno fatto la trattenuta previdenziale, quindi ora te l''hanno restituita.ariete17 ha scritto:e hanno pagato anche i 4 gg di RL pari a 4 gg di licenza, come avevo richiesto nella domanda sconfessando chi diceva che non li pagavano e chi diceva che li avrebbero pagati solo 4 e spiccioli €. per giornata.
accredito monetizzazione ferie non godute
Re: accredito monetizzazione ferie non godute
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
cacchio è vero non ci avevo pensato, ovviamente, la decurtazione avviene al lordo, considerato che i contributi ti vengono versati lo stesso mentre l'irpef, non essendoci stato reddito non dovrebbe essere detratta (non avviene in automatico?).angri62 ha scritto: ===la decurtazione per 75 giorni sono circa 3250 €. se fai istanza per pagarli al netto, chissà?
a te l'hanno richiesti a lordo dell'irpef?
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
===ho sia distinta dell'amministrazione che l'ha trasmessa alla ragioneria dello stato, che l'ha pure corretta in mio favore che il cedolino online del MEF (ministero delle finanze) a noi i conteggi li fanno loro.ariete17 ha scritto:avevo sempre saputo, anzi una circolare della gdf diceva chiaramente che un giorno di ferie equivaleva a 1/30 delle stipendio lordo.
allora non mi resta altro che attendere la distinta, a te l'hanno trasmessa subito o hai dovuto lottare per averla?
mentre per l'altro quesito?
===richiesta al lordo, che poi dovrei dedurre dall'imponibile, siccome non ho intenzione di pagare, al momento non ho fatto nessuna richiesta per pagare al netto. aspetto la decisione del TAR, nel caso avessi torto farò istanza di pagare al netto.ariete17 ha scritto:cacchio è vero non ci avevo pensato, ovviamente, la decurtazione avviene al lordo, considerato che i contributi ti vengono versati lo stesso mentre l'irpef, non essendoci stato reddito non dovrebbe essere detratta (non avviene in automatico?).angri62 ha scritto: ===la decurtazione per 75 giorni sono circa 3250 €. se fai istanza per pagarli al netto, chissà?
a te l'hanno richiesti a lordo dell'irpef?
come al solito molto esauriente, grazie mille Angri
===se hai bisogno di ulteriori consigli, mi puoi contattare anche in privato.ariete17 ha scritto:come al solito molto esauriente, grazie mille Angri
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
di seguito uno specchio di calcolo delle ferie non godute.
ogni singola voce di quelle presenti diviso 30 per i giorni di ferie
per calcolare il valore di un giorno di ferie.
ciao
ogni singola voce di quelle presenti diviso 30 per i giorni di ferie
calcolo ferie non godute.JPG
sperando di avere fatto cosa gradita in odo che ognuno può vedere le vociper calcolare il valore di un giorno di ferie.
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ok Angri, grazieangri62 ha scritto:===se hai bisogno di ulteriori consigli, mi puoi contattare anche in privato.ariete17 ha scritto:come al solito molto esauriente, grazie mille Angri
per adesso attendo gli sviluppi di come si comporteranno
-
- Sostenitore
Messaggio da Gianluigi1965 »
Buongiorno ariete17 io per 79 gg. senza R.L. ho preso €. 4422,13 e di assegni per art.1877 del D.lgs 66/2010 - restituzione R.P.A. ho preso €. 706,59, in più 8 ratei per tredicesima mensilità €.1089,95. Per un totale di €. 6218,67.
===dipende dal grado rivestito.giangifly ha scritto:Buongiorno ariete17 io per 79 gg. senza R.L. ho preso €. 4422,13 e di assegni per art.1877 del D.lgs 66/2010 - restituzione R.P.A. ho preso €. 706,59, in più 8 ratei per tredicesima mensilità €.1089,95. Per un totale di €. 6218,67.
grazie giangifly.angri62 ha scritto:===dipende dal grado rivestito.giangifly ha scritto:Buongiorno ariete17 io per 79 gg. senza R.L. ho preso €. 4422,13 e di assegni per art.1877 del D.lgs 66/2010 - restituzione R.P.A. ho preso €. 706,59, in più 8 ratei per tredicesima mensilità €.1089,95. Per un totale di €. 6218,67.
Angri deve essere anche lui un app.sc. o equiparato infatti io avevo chiesto 79 gg. compreso i R.L., quindi se non me li hanno pagati evidentemente per questo ho preso 4.316 €.
Rispondi
26 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA