Assegno funzionale per personale in congedo

Feed - CARABINIERI

micky62
Appassionato
Appassionato

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da micky62 »

C'è poco da proporre... la mia era solo un'esternazione per sottolineare uno stato di fatto.....la verità è che nessuno pensa a noi...ci vorrebbe qualcuno che faccia inserire questa norma nei prossimi lavori spinto magari da addetti qualificati (vedasi varie sigle di sindacati di polizia) ....cosa che avevano "promesso" nella legge di stabilità a dicembre....se questo non viene fatto a poco serviranno i ricorsi

erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

micky62 ha scritto:C'è poco da proporre... la mia era solo un'esternazione per sottolineare uno stato di fatto.....la verità è che nessuno pensa a noi...ci vorrebbe qualcuno che faccia inserire questa norma nei prossimi lavori spinto magari da addetti qualificati (vedasi varie sigle di sindacati di polizia) ....cosa che avevano "promesso" nella legge di stabilità a dicembre....se questo non viene fatto a poco serviranno i ricorsi
E' grazie ai ricorsi che è stato accertata l'anticostituzionalità del blocco pensioni e quindi riconosciuto un aumento delle stesse anche se non al 100%. Se il ricorso sugli assegni funzionali avrà esito positivo, certamente verrà remunerata l'indennità in parola, anche se (probabilmente) senza arretrati. Buona serata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

erpas ha scritto:
micky62 ha scritto:C'è poco da proporre... la mia era solo un'esternazione per sottolineare uno stato di fatto.....la verità è che nessuno pensa a noi...ci vorrebbe qualcuno che faccia inserire questa norma nei prossimi lavori spinto magari da addetti qualificati (vedasi varie sigle di sindacati di polizia) ....cosa che avevano "promesso" nella legge di stabilità a dicembre....se questo non viene fatto a poco serviranno i ricorsi
E' grazie ai ricorsi che è stato accertata l'anticostituzionalità del blocco pensioni e quindi riconosciuto un aumento delle stesse anche se non al 100%. Se il ricorso sugli assegni funzionali avrà esito positivo, certamente verrà remunerata l'indennità in parola, anche se (probabilmente) senza arretrati. Buona serata
ormai ci siamo abituati.. infatti si parla sempre di quando "SI VEDONO" mai di quando si " PERCEPISCONO" sino due cose diverse.. chissa ancora quante dovremo vederne e sentirne..nessuno pensa a Noi esattamente.. Ci penseremo Noi sono con te.. l'assegno va sbloccato..Buona serata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

PS. quando si vedono e quando si percepiscono è riferito a TUTTI in servizio e in pensione.. mi sono pure comprato il TELESCOPIO.. bello però si vedono le stelle..
Pietrobon giuseppina
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Pietrobon giuseppina »

Ciao
Sovrintendente di polizia penitenziaria ... In pensione da gennaio 2013. Nelle stesse vostre condizioni, ho maturato in servizio assegno di finzione e passaggio di grado ...
Vedo che il forum è fermo a un anno fa, nel frattempo ci sono novità ? Io credo che dovremmo fare squadra e muoverci insieme .
Giusy
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

ci sono novità..per chi ha fatto ricorso sito : sindacato SUPU Polizia.. ciao
mike62
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da mike62 »

Salve,
sono un collega in congedo per riforma a far data del 16.02.2012 arruolato in data 06.05.1979. (32 + 9 mesi di servizio)
NON percepisco il 3°assegno fuzionale!!!
Il Comando Generale ad esplicita mia domanda, a mezzo A/R in considerazione dell'avvenuto ripristino del 01.01.2015 del beneficio in questione.... mi ha risposto con due righe...Nulla compete!!!
Vorrei saperne di piu' prima di iniziare una eventuale azione penale contro i responsabili - pro-tempore - degli Uffici competenti in materia, riferendomi sia a Roma che a Chieti.
Ringrazio e saluto Mike62
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

marco064 ha scritto:ci sono novità..per chi ha fatto ricorso sito : sindacato SUPU Polizia.. ciao
L'estate scorsa ho telefonato all'avvocato che tratta il ricorso, nell'occasione affermava che bisogna attendere almeno un anno................. Perciò dobbiamo attendere ancora qualche mese., speriamo bene. Ciao a tutti.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

mike62 ha scritto:Salve,
sono un collega in congedo per riforma a far data del 16.02.2012 arruolato in data 06.05.1979. (32 + 9 mesi di servizio)
Il Comando Generale ad esplicita mia domanda, a mezzo A/R in considerazione dell'avvenuto ripristino del 01.01.2015 del beneficio in questione.... mi ha risposto con due righe...Nulla compete!!!
Vorrei saperne di piu' prima di iniziare una eventuale azione penale contro i responsabili - pro-tempore - degli Uffici competenti in materia, riferendomi sia a Roma che a Chieti.
===è finita la democrazia ora siamo in un regime di si salvi chi può,
nonostante la corte costituzionale ha deciso il blocco illegittimo, non si vogliono fare i decreti per pagare il dovuto. MisterBin elargisce solo emolumenti pre elettorali, quindi dobbiamo aspettare le elezioni prossime.
Klaine1964
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Klaine1964 »

angri62 ha scritto:
nonostante la corte costituzionale ha deciso il blocco illegittimo, non si vogliono fare i decreti per pagare il dovuto. MisterBin elargisce solo emolumenti pre elettorali, quindi dobbiamo aspettare le elezioni prossime.
Non offendiamo MisterBin, comunque quei soldi non li vedremo maiiiiiiiiiiiiiii
Pc64
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Pc64 »

buona sera a tutto il forum, io sono rimasto per un periodo di tempo in attesa dio nuove notizie in merito, e fino ad ore non vi è nulla di nuovo - secondo voi è giusto che restiamo ancora appesi come dei "baccalà" ad aspettare che il governo si muove ci dobbiamo muovere noi altrimenti questi a noi non ci pensano proprio. Buona serata
P.S. fatemi sapere quando siete pronti per andare a farci una passeggiata a Roma oppure interessare gli organi di informazione.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Klaine1964 ha scritto:
angri62 ha scritto:
Non offendiamo MisterBin, comunque quei soldi non li vedremo maiiiiiiiiiiiiiii
===MisterBin è un signore che lavora per far ridere, questo qui fa solo piangere.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Sino a Maggio sono previste numerose manifestazioni sindacali..basta aggregarsi due tre cartelli per u pensionati contro chi sono adesso ha fatto orecchio da mercante... Io ci sono non sono solo parto con pulman...fatemi sapere
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Ma scrivi da ignorante...e' la lineaaa
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

E anche il tel. Ha una tastiera ci vigliono le unghie da gatto per digitare