Pensione di decesso durante il servizio militare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Manu88

Pensione di decesso durante il servizio militare

Messaggio da Manu88 »

Salve, posto questo argomento per avere delle informazioni circa la richiesta di una pensione di decesso durante il servizio militare. Forse questo è il recapito sbagliato a cui rivolgermi, e se così fosse La prego di indicarmi i giusti recapiti. Qualche decennio fà il fratello di mia nonna materna morì durante il servizio militare a Udine dove fu seppelito. Successivamente i miei nonni furono avvisati della possibilità di riscossione della pensione a seguito del decesso tramite il Ministero del Tesoro. Il nominativo del soggetto in questione è Giurdanella Antonino. Tengo a precisare che non è stata mai riscossa nessuna somma.
Se fosse necessario posso fornire ulteriori informazioni in seguito.
La prego di volermi indicare qualsiasi delucidazione utile per ottenere informazioni in merito.

Cordiali saluti

Romano Emanuele

Rispondi