80 euro alle forze di POLIZIA .
-
- Sostenitore
Re: 80 euro alle forze di POLIZIA .
Messaggio da Sempreme064 »
hai ragione pensiamo alla salute .... quando vado all'estero te lo faccio sapere... festeggiamo anche all'stero.. Buon 2016 tanti Auguri anche a Ginolino ha scritto:Caro marco 064 capisco le tue frustrazioni le abbiamo anche noi .marco064 ha scritto:esprimo una mia ultima opinione poi non mi faccio sentire quello che avevo da dire l'ho scritto.. non devo diventare un premier..
Bisognerebbe combattere l'evasione e tutto il resto nello stesso piano come si combatte il terrorismo, come si è combattuto.. allora si che ti aumenta lo stipendio aumentano le pensioni e i giovani trovano lavoro.. non 500 euro di bonus.. Buona serata
purtroppo bisogna andare avanti e farsi scivolare tutto adosso...
se pensi che x 3 mesi non sono rientrato nei retributivi o chi x 1 gg. O 2 .che dovremo.dire o fare quando vedi persone in salute che hanno lavorato la meta' dei tuoi anni e prendono cifre simili alla tua o superiori..
Nel.mio caso dopo alcuni anni di battaglie con la mia amministrazione ...... hanno riconosciuto il periodo della A.S. RIFACENDO un nuovo PA04 inviando il tutto all INPS che molto beatamente non capisce oppure mi da risposte tipo"diamo la precedenza ad altre categorie .,siamo oberati di lavoro ecc.ecc.".
Potrei fare cause ecc.ecc. ma ormai aspetto poiche' mi preme piu ' la salute non buona purtroppo.
quando arriveranno pochi o tanti che siano daro' una festicciola inps permettendo.
Ciao e buon 2016.
==================================================marco064 ha scritto:hai ragione pensiamo alla salute .... quando vado all'estero te lo faccio sapere... festeggiamo anche all'stero.. Buon 2016 tanti Auguri anche a Ginolino ha scritto:Caro marco 064 capisco le tue frustrazioni le abbiamo anche noi .marco064 ha scritto:esprimo una mia ultima opinione poi non mi faccio sentire quello che avevo da dire l'ho scritto.. non devo diventare un premier..
Bisognerebbe combattere l'evasione e tutto il resto nello stesso piano come si combatte il terrorismo, come si è combattuto.. allora si che ti aumenta lo stipendio aumentano le pensioni e i giovani trovano lavoro.. non 500 euro di bonus.. Buona serata
purtroppo bisogna andare avanti e farsi scivolare tutto adosso...
se pensi che x 3 mesi non sono rientrato nei retributivi o chi x 1 gg. O 2 .che dovremo.dire o fare quando vedi persone in salute che hanno lavorato la meta' dei tuoi anni e prendono cifre simili alla tua o superiori..
Nel.mio caso dopo alcuni anni di battaglie con la mia amministrazione ...... hanno riconosciuto il periodo della A.S. RIFACENDO un nuovo PA04 inviando il tutto all INPS che molto beatamente non capisce oppure mi da risposte tipo"diamo la precedenza ad altre categorie .,siamo oberati di lavoro ecc.ecc.".
Potrei fare cause ecc.ecc. ma ormai aspetto poiche' mi preme piu ' la salute non buona purtroppo.
quando arriveranno pochi o tanti che siano daro' una festicciola inps permettendo.
Ciao e buon 2016.
Grazie Marco064......pensiero gentile e quindi sono doverosi gli auguri.-
Messaggio da palestra63 »
Se leggete bene nell'articolo di cui parla del bonus 80 euro sarà dato al personale forze di polizia ecc. che abbia un reddito max 24.000 euro lordi a scalare fino ai 26.000 euro, praticamente a chi percepisce già il bonus 80 euro a partire dal 2014 pertanto se cosi' fosse sottufficiali e ufficiali non percepiranno nulla a questo punto si è perso 80+80 = 160 euro saluti.
Ultimo e non ultimo il limite di reddito, dato che nella Legge si conclude dicendo che questi 80 euro al mese nel 2016 spetteranno a coloro che hanno un reddito imponibile fiscale non superiore a 24mila euro. Ad esempio, se si ha un reddito di 25mila euro, non si riceveranno 80 euro al mese, bensì 40.
Ultimo e non ultimo il limite di reddito, dato che nella Legge si conclude dicendo che questi 80 euro al mese nel 2016 spetteranno a coloro che hanno un reddito imponibile fiscale non superiore a 24mila euro. Ad esempio, se si ha un reddito di 25mila euro, non si riceveranno 80 euro al mese, bensì 40.
Se invece di leggere SOLO gli articoli del primo che passa, aveste letto la Legge, avreste capito che tale bonus prescinde dal reddito e viene elargito a TUTTI dirigenti a parte....è così difficile comprenderlo?lino ha scritto:Ma certo lo di sapeva dal primo momento.
Siamo alla frutta.....
Premettendo che non mi interessa poiche' sono in pensione fortunamente .
Ma x il sottoscritto., questi 80.euro sono una boiata mediatica ricordiamoci che aumento era sugli 8 euro se non ricordo male
Quindi bisogna sempre pensare che il comparto intero debba sempre aver bisogno delle emergenze x prendere quattro soldi.
In un paese serio questo non succederebbe mai.
Poi sentiremo i colleghi in servizio quanto rimarra' di questi 80 euro .
Aspettiamo e poi vedremo cosa si inventano.
Ma x il sottoscritto., questi 80.euro sono una boiata mediatica ricordiamoci che aumento era sugli 8 euro se non ricordo male
Quindi bisogna sempre pensare che il comparto intero debba sempre aver bisogno delle emergenze x prendere quattro soldi.
In un paese serio questo non succederebbe mai.
Poi sentiremo i colleghi in servizio quanto rimarra' di questi 80 euro .
Aspettiamo e poi vedremo cosa si inventano.
Per Aspera ad Astra!!!!
Il problema è che non ci sono soldi. In un periodo di crisi e di terrorismo internazionale, un governo che si rispetti dovrebbe tenersi buone le forze dell'ordine.
-
- Sostenitore
Salvo. ha scritto:Il problema è che non ci sono soldi. In un periodo di crisi e di terrorismo internazionale, un governo che si rispetti dovrebbe tenersi buone le forze dell'ordine.
caro salvo mi scappa da ridere quando srivete NON CI SONO SLODI scuami è.. soltanto lo spreco alimentare equivale a 13 MILIARDI di euro all'anno... MANGIAMO DI MENO .. chi spende e butta via da mangiare? qualcuno guadagna troppo.. pensioni che non si toccheranno più oltre quelle di un certo spessore 100mila euro al mese... stipendi stratosferici e andiamo avanti... TRALASCIO 122 miliardi di evasione più altri 200 miliardi di non so cosa... più altri soldi che le banche fanno sparire.. sono udini'...
lasciate a me la cassa e vi tolgo il debito pubblico domani...
-
- Sostenitore
da qualche parte ho letto 100mila euro al mese di pensione.. approfondirò..
Ma alla fine che ha detto di sbagliato il presidente dell’INPS, Tito Boeri? Ha proposto una riduzione fino al 50 per cento (non del 50 per cento, ma fino al 50 per cento: le due cose sono diverse) per gli assegni pensionistici che vanno oltre gli 80-85 mila Euro all’anno. Non l’avesse mai fatto! Tutti a dargli addosso, dal governo (di centrosinistra?) alle opposizioni di centrodestra. Tutti a dire che “il metodo è sbagliato”. E che non si possono toccare “diritti costituzionalmente garantiti”.
cosa sono i diritti ?
Ma alla fine che ha detto di sbagliato il presidente dell’INPS, Tito Boeri? Ha proposto una riduzione fino al 50 per cento (non del 50 per cento, ma fino al 50 per cento: le due cose sono diverse) per gli assegni pensionistici che vanno oltre gli 80-85 mila Euro all’anno. Non l’avesse mai fatto! Tutti a dargli addosso, dal governo (di centrosinistra?) alle opposizioni di centrodestra. Tutti a dire che “il metodo è sbagliato”. E che non si possono toccare “diritti costituzionalmente garantiti”.
cosa sono i diritti ?
-
- Sostenitore
ecco qua trovato.. al mese non all'anno 100 mila .. ci sarà anche chi ne prende 200 mila al mese è..
Salvo proroghe, il 2016 sarà l’ultimo anno in cui sarà applicato il contributo di solidarietà (pari al 6/12/18 per cento) alle pensioni di importo superiore a 14 volte il trattamento minimo (91.343,98 euro) previsto dalla legge 147/2013. Inoltre dal mese di gennaio entra in vigore un’altra importante novità. Le pensioni saranno messe in pagamento il secondo giorno bancabile. Quindi la disponibilità è posticipata al 4 gennaio per le pensioni riscosse presso gli uffici postali e al 5 gennaio per quelle accreditate su conto corrente. Dal mese di febbraio le pensioni torneranno ad essere accreditate al 1° del mese, tranne se festivo. Nel caso in cui il 1° del mese dovesse cadere di sabato, gli accrediti su conto corrente bancario saranno posticipati al 3 (come accadrà a ottobre 2016).
Giusto 'è.. tocchiamo le pensioni da 3 a 6 volte il minimo..
ma cosa avranno fatto quelli per percepire una pensione da 100mila euro al mese? mah..
Salvo proroghe, il 2016 sarà l’ultimo anno in cui sarà applicato il contributo di solidarietà (pari al 6/12/18 per cento) alle pensioni di importo superiore a 14 volte il trattamento minimo (91.343,98 euro) previsto dalla legge 147/2013. Inoltre dal mese di gennaio entra in vigore un’altra importante novità. Le pensioni saranno messe in pagamento il secondo giorno bancabile. Quindi la disponibilità è posticipata al 4 gennaio per le pensioni riscosse presso gli uffici postali e al 5 gennaio per quelle accreditate su conto corrente. Dal mese di febbraio le pensioni torneranno ad essere accreditate al 1° del mese, tranne se festivo. Nel caso in cui il 1° del mese dovesse cadere di sabato, gli accrediti su conto corrente bancario saranno posticipati al 3 (come accadrà a ottobre 2016).
ma cosa avranno fatto quelli per percepire una pensione da 100mila euro al mese? mah..
-
- Sostenitore
corrige :
marco064 ha scritto:ecco qua trovato.. all'anno non al mese.. .. ci sarà anche chi ne prende 200 mila al mese è..
Ma scusa marco 064 , secondo te questi toccano le loro pensioni e vitalizi non sono.mica dei pazzi ..
Per il discorso pensionistico di aumentare le trattenute basterebbe farlo anche ai lavoratori che superano un certo reddito cosi' non esisterebbe piu' discriminazioni e poi basterebbe poco x bloccare l' evasione fiscale , ma presumo nessuno lo vuole, almeno in italia .
Quindi che si fa ? Si munge il popolino che intanto quelli pagano sempre .
Per il discorso pensionistico di aumentare le trattenute basterebbe farlo anche ai lavoratori che superano un certo reddito cosi' non esisterebbe piu' discriminazioni e poi basterebbe poco x bloccare l' evasione fiscale , ma presumo nessuno lo vuole, almeno in italia .
Quindi che si fa ? Si munge il popolino che intanto quelli pagano sempre .
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Sostenitore
E ci devo rimettere Io? Se non sono in grado che spariscano.. ti mostraNo la ciccolata e la M.. ti dicono no no la cioccolata non si puo..fa male..
Poi ci lamentiamo se il mondo ci critica..
Poi ci lamentiamo se il mondo ci critica..
Perdonami, ma non capisco la correlazione tra lo spreco delle famiglie italiane ed il bilancio dello stato.marco064 ha scritto:Salvo. ha scritto:Il problema è che non ci sono soldi. In un periodo di crisi e di terrorismo internazionale, un governo che si rispetti dovrebbe tenersi buone le forze dell'ordine.
caro salvo mi scappa da ridere quando srivete NON CI SONO SLODI scuami è.. soltanto lo spreco alimentare equivale a 13 MILIARDI di euro all'anno... MANGIAMO DI MENO .. chi spende e butta via da mangiare? qualcuno guadagna troppo.. pensioni che non si toccheranno più oltre quelle di un certo spessore 100mila euro al mese... stipendi stratosferici e andiamo avanti... TRALASCIO 122 miliardi di evasione più altri 200 miliardi di non so cosa... più altri soldi che le banche fanno sparire.. sono udini'...
lasciate a me la cassa e vi tolgo il debito pubblico domani...
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA