===nel mio lavoro c'erano i marescialli che comandavano, nonostante lo odiavo a morte, quando avevo bisogno per servizio c'era sempre e sempre davanti a tutti. poi i sindacati hanno esportato la democrazia e sono cominciate le malattie depressive.lino ha scritto:Bravo angri hai centrato il discorso lo spirito di corpo e' sparito., vi era una solidarieta' tra colleghi incredibile.angri62 ha scritto:===forse perchè prima vi era più spirito di corpo, se facevi una XXXXXXXX ti coprivano, un cazziotone e tutto finiva, ora cercano proprio le XXXXXXXX per fare carriera....si lavano le mani, tanto è sempre colpa del più piccolo.michael61 ha scritto:Si e´ vero si stava meglio quando si stava peggio. Quando si facevano i piantoni di 24 ore nessuno si lamentava si pensava solo al dovere, invece adesso si fanno solo le 6 ore e si lamentano tutti. I tempi veramente sono cambiati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I comandanti ti tutelavano ad oltranza contro chiunque rischiando anche in prima persona ,poi ti caxxiavano in maniera magari piu' eclatante come un buon padre di famiglia.., ma ti sentivi piu' sicuro e tranquillo.
Vi assicuro non si tratta di vecchi nostalgici che pensano ai tempi che furono ma ditemi chi ti tutela oggi ?
80 euro alle forze di POLIZIA .
Re: 80 euro alle forze di POLIZIA .
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
a parte il bonus che non rientrerà nel calcolo pensionistico, tenendo conto che chi andrà in nei prossimi avrà anche coefficiente di trasformazione della pensione più basso rispetto ad oggi , tenendo conto che il rinnovo contrattuale sarà di pochi spiccioli , tenendo conto che le accessorie non si sa cosa sono "si lavora gratis" sapete cosa di dico.. fatevi una pensione integrativa quella che ci è stata negata per il mancato avvio di una pensione supplementare.. poi etc etc etc etc etc etc.. vi dico di svegliarvi .. buona giornata
-
- Sostenitore
si continua a dire il p-i-l- andrà meglio non si fa nulla contro evasione etc etc etc etc etc etc e te credo che va meglio mi mancano 800 euro sulla pensione ... non ripeto cosa manca mi sono pure stancato..
ai voglia a distribuire BONUS.. sono capaci tutti...
ai voglia a distribuire BONUS.. sono capaci tutti...
Messaggio da apaches71 »
80 EURO = LO ZUCCHERINO PER TUTTO IL 2016 per ADDOLCIRE IL "CETRIOLO" DEL 2017.
MEDITATE GENTE, MEDITATE.
Steve
Steve
Bravo apaches71 hai centrato il problema ....apaches71 ha scritto:80 EURO = LO ZUCCHERINO PER TUTTO IL 2016 per ADDOLCIRE IL "CETRIOLO" DEL 2017.
Steve
Poi vedremo con i colleghi in servizio cosa rimarra' di questi 80 euro nella busta paga e se saranno unatantum (non pensionabili) o meno.
Speriamo.di sbagliare .
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da Aquila »
Cogliendo l'occasione x augurare Buon Natale a tutti voi ed ai vostri Cari, chiedo agli esperti del fol, da Angri a Gino e tutti gli altri esperti di cui chedo venia se non ricordo i nomi, alla luce dei nuovi coefficienti di trasformazione della pensioni, a decorrere dal...1.1.2016, quanto verranno a perdere mensilmente i pensionati dal 1.1.2016 rispettto ai pensionati entro il...31.12.2015?????
E qusti famosi 80 euro...compenseranno l'everntuale perdita o vige il solito sistema in cui,.....chi è andato prima in pensione, pur avendo contribuito meno, ha 1 pensione maggiore di coloro che vanno dopo????
Chiedo venia se non sono stato chiaro e ribadisco gli Auguri a Tutti, ricordando sempre che i soldi della pensione devono essere 1 strumento per vivere 1 buona vecchiaia da condividere con i propri cari e non...il fine..
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon)
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon)
I Coefficienti sono stati aggiornati dal 1° Gennaio 2013 ed un nuovo aggiornamento è previsto dal 1° gennaio 2016. L'adeguamento, come si vede dalla tabella, porterà ad un lento abbassamento dei coefficienti dovuto all'applicazione della speranza di vita: dato che dal 2016 si lavorerà quattro mesi in piu' i coefficienti si ridurranno in misura tale da compensare l'effetto "positivo" che tale aumento comporterebbe sull'entità dell'assegno. Dal 2019 ci sarà un nuovo adeguamento e da questa data in poi gli aggiornamenti saranno biennali, esattamente come accade per la speranza di vita.
Leggi Tutto: http://www.pensionioggi.it/dizionario/c ... z3uxm4qPDn" onclick="window.open(this.href);return false;
E qusti famosi 80 euro...compenseranno l'everntuale perdita o vige il solito sistema in cui,.....chi è andato prima in pensione, pur avendo contribuito meno, ha 1 pensione maggiore di coloro che vanno dopo????
Chiedo venia se non sono stato chiaro e ribadisco gli Auguri a Tutti, ricordando sempre che i soldi della pensione devono essere 1 strumento per vivere 1 buona vecchiaia da condividere con i propri cari e non...il fine..
(John Lennon)
(John Lennon)
I Coefficienti sono stati aggiornati dal 1° Gennaio 2013 ed un nuovo aggiornamento è previsto dal 1° gennaio 2016. L'adeguamento, come si vede dalla tabella, porterà ad un lento abbassamento dei coefficienti dovuto all'applicazione della speranza di vita: dato che dal 2016 si lavorerà quattro mesi in piu' i coefficienti si ridurranno in misura tale da compensare l'effetto "positivo" che tale aumento comporterebbe sull'entità dell'assegno. Dal 2019 ci sarà un nuovo adeguamento e da questa data in poi gli aggiornamenti saranno biennali, esattamente come accade per la speranza di vita.
Leggi Tutto: http://www.pensionioggi.it/dizionario/c ... z3uxm4qPDn" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da Aquila »
Aquila ha scritto:Cogliendo l'occasione x augurare Buon Natale a tutti voi ed ai vostri Cari, chiedo agli esperti del fol, da Angri a Gino e tutti gli altri esperti di cui chedo venia se non ricordo i nomi, alla luce dei nuovi coefficienti di trasformazione della pensioni, a decorrere dal...1.1.2016, quanto verranno a perdere mensilmente i pensionati dal 1.1.2016 rispettto ai pensionati entro il...31.12.2015?????
(John Lennon)
Si hanno due vite. La seconda comincia il giorno in cui ci si rende conto che non se ne ha che una.
(Confucio)
Bé il prezzo del carburante in questo momento è ai minimi.michael61 ha scritto:gli 80 euro andrebbero anche bene se i prezzi dei carburanti e degli alimenti non sarebbero cosi cari.Siete d´accordo?
-
- Sostenitore
Hai ragione stamattina costa meno..ho fatto il pieno
========================================================Aquila ha scritto:Aquila ha scritto:Cogliendo l'occasione x augurare Buon Natale a tutti voi ed ai vostri Cari, chiedo agli esperti del fol, da Angri a Gino e tutti gli altri esperti di cui chedo venia se non ricordo i nomi, alla luce dei nuovi coefficienti di trasformazione della pensioni, a decorrere dal...1.1.2016, quanto verranno a perdere mensilmente i pensionati dal 1.1.2016 rispettto ai pensionati entro il...31.12.2015?????
(John Lennon)
Si hanno due vite. La seconda comincia il giorno in cui ci si rende conto che non se ne ha che una.
(Confucio)
Per le pensioni anticipate (ex anzianità) costa 4MM in più da regalare all'inps.-Auguri
Vi risulta che dal 2018 le pensioni di anzianita´- anticipate vengono abolite? Quindi fatemi capite si andrebbe in pensione solo con l´ eta´ anagrafica?
-
- Sostenitore
Nel 2018 e' futuro prossimo..nel 2016 -4- mesi in piu' sia anagrafica che contrivutivo.. per le donne settore privato -2- anni in piu' in una botta sola grazie all.uomo del 2011 hehehehehe ma si puo'? Per il resto la mia pensione e' diminuita I carburanti piu alti del mondo e autostradw con aumenti... ma si puo ? Sempre pwr gli 80 euro quAlcuno dice che non rimane nulla..io ci credo..buona giornata
-
- Sostenitore
Dimenticavo... evasori sempre piu'.. magna e magna aspettiamo gennaio ce ne saranno di nuovi..I giudici sono in ferie.. aspettiamo
NON risulta perchè è una notizia falsa.michael61 ha scritto:Vi risulta che dal 2018 le pensioni di anzianita´- anticipate vengono abolite? Quindi fatemi capite si andrebbe in pensione solo con l´ eta´ anagrafica?
Ovvio che, aumentando la "speranza di vita", se calcoli che già ora tra pensione anticipata e pensione di vecchiaia ci sono SOLO 17 mesi di differenza, è ragionevole ipotizzare che, anche NON modificando la Legge che disciplina il nostro sistema previdenziale (SPERO) tra qualche anno i requisiti anagrafici per la pensione di anzianità e quelli per quella di vecchiaia coincideranno.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA