Buongiorno, cortesemente mi potete indicare come raggiungere il cedolino della pensione. Accedendo dal "cassetto previdenziale cittadino - prestazioni - pagamenti" il sistema mi propone la somma che percepirò, senza alcun dettaglio.
Auguroni di buon anno a tutti.
CEDOLINO PENSIONE
Re: CEDOLINO PENSIONE
====================================MIPOLU ha scritto:Buongiorno, cortesemente mi potete indicare come raggiungere il cedolino della pensione. Accedendo dal "cassetto previdenziale cittadino - prestazioni - pagamenti" il sistema mi propone la somma che percepirò, senza alcun dettaglio.
Somma 2016...clicca sull'angolino blu.-
se visualizzi la somma e non visualizzi il cedolino, molto probalmente è dovuto al fatto che non hai istallato o aggiornato il programma per visualizzarlo che in linea di massima è Adobe Reader, comunque il cedolino dovrebbe essere visibile anche in ex inpdap prova con questa procedura.MIPOLU ha scritto:Buongiorno, cortesemente mi potete indicare come raggiungere il cedolino della pensione. Accedendo dal "cassetto previdenziale cittadino - prestazioni - pagamenti" il sistema mi propone la somma che percepirò, senza alcun dettaglio.
buon anno a tutti salvo 63
Forse non sono stato abbastanza chiaro, riesco a stamapare un modulo, ma in questo è indicato solo il totale del rateo. Non vi sono ulteri voci, come da copia
INPS: XXXXXX - XXXX XXX XXXXXXX ACCREDITAMENTO 01/2016 C.F. XXXXXXXXXXXXX ISC. XXXXXXXXX RT 01 PAGAMENTO ANTICIPATO : €€€€€€€€€ SCAD. 01/2016 IMPORTO RATA IN PAGAMENTO 01/2016 : €€€€€€€€€€€€€.
da ex INPDAP non mi riesce di giungergi. grazie attendo
INPS: XXXXXX - XXXX XXX XXXXXXX ACCREDITAMENTO 01/2016 C.F. XXXXXXXXXXXXX ISC. XXXXXXXXX RT 01 PAGAMENTO ANTICIPATO : €€€€€€€€€ SCAD. 01/2016 IMPORTO RATA IN PAGAMENTO 01/2016 : €€€€€€€€€€€€€.
MIPOLU ha scritto:Forse non sono stato abbastanza chiaro, riesco a stamapare un modulo, ma in questo è indicato solo il totale del rateo. Non vi sono ulteri voci, come da copia
============Da ex inpdap ancora non è segnato il 2016.-
Clicca su come ti ho detto.-
.... giungo a questa videata
RIEPILOGO DEI PAGAMENTI ESEGUITI
Anno Tipo Categoria Sede Certificato Importo Pensione Prestazione
2016 PENSIONE VECCHIAIA DIP. DELLO STATO (CPTS) 2000 09000000 €€€€€€€
non mi indica somma 2016 e cliccando sull'angolino BLU mi stampa in PDF quanto indicato nel messaggio iniziale
grazie
non mi indica somma 2016 e cliccando sull'angolino BLU mi stampa in PDF quanto indicato nel messaggio iniziale
grazie
===============================================MIPOLU ha scritto:.... giungo a questa videata
grazie
E allora molto probabilmente è come ti aveva detto salvo63
se visualizzi la somma e non visualizzi il cedolino, molto probalmente è dovuto al fatto che non hai istallato o aggiornato il programma per visualizzarlo che in linea di massima è Adobe Reader, comunque il cedolino dovrebbe essere visibile anche in ex inpdap prova con questa procedura.
RIPETO, quello che mi stampa in PDF, pertanto penso d'avere il programma aggiornato, E' UNICAMENTE quanto riallego in copia:gino59 ha scritto:===============================================MIPOLU ha scritto:.... giungo a questa videata
grazie
E allora molto probabilmente è come ti aveva detto salvo63
se visualizzi la somma e non visualizzi il cedolino, molto probalmente è dovuto al fatto che non hai istallato o aggiornato il programma per visualizzarlo che in linea di massima è Adobe Reader, comunque il cedolino dovrebbe essere visibile anche in ex inpdap prova con questa procedura.
XXXXXXXXXX **11111111111 ** CITTA 10000 CUNEO CN INPS: CUNEO - 2700 213 9130813 ACCREDITAMENTO 01/2016 C.F. XXXXXXXXXXXXXXX ISC. 111111111111 RT 01 PAGAMENTO ANTICIPATO : €€€€€ SCAD. 01/2016 IMPORTO RATA IN PAGAMENTO 01/2016 : €€€€€€€€€€€€€
teniamo presente che è il mio primo cedlino. attendo ............ grazie
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA