CEDOLINO PENSIONE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
MIPOLU
Appena iscritto
Appena iscritto

CEDOLINO PENSIONE

Messaggio da MIPOLU »

Buongiorno, cortesemente mi potete indicare come raggiungere il cedolino della pensione. Accedendo dal "cassetto previdenziale cittadino - prestazioni - pagamenti" il sistema mi propone la somma che percepirò, senza alcun dettaglio.
Auguroni di buon anno a tutti.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: CEDOLINO PENSIONE

Messaggio da gino59 »

MIPOLU ha scritto:Buongiorno, cortesemente mi potete indicare come raggiungere il cedolino della pensione. Accedendo dal "cassetto previdenziale cittadino - prestazioni - pagamenti" il sistema mi propone la somma che percepirò, senza alcun dettaglio.
====================================
Somma 2016...clicca sull'angolino blu.-
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

MIPOLU ha scritto:Buongiorno, cortesemente mi potete indicare come raggiungere il cedolino della pensione. Accedendo dal "cassetto previdenziale cittadino - prestazioni - pagamenti" il sistema mi propone la somma che percepirò, senza alcun dettaglio.
se visualizzi la somma e non visualizzi il cedolino, molto probalmente è dovuto al fatto che non hai istallato o aggiornato il programma per visualizzarlo che in linea di massima è Adobe Reader, comunque il cedolino dovrebbe essere visibile anche in ex inpdap prova con questa procedura.
buon anno a tutti salvo 63
MIPOLU
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da MIPOLU »

Forse non sono stato abbastanza chiaro, riesco a stamapare un modulo, ma in questo è indicato solo il totale del rateo. Non vi sono ulteri voci, come da copia
INPS: XXXXXX - XXXX XXX XXXXXXX ACCREDITAMENTO 01/2016 C.F. XXXXXXXXXXXXX ISC. XXXXXXXXX RT 01 PAGAMENTO ANTICIPATO : €€€€€€€€€ SCAD. 01/2016 IMPORTO RATA IN PAGAMENTO 01/2016 : €€€€€€€€€€€€€.

da ex INPDAP non mi riesce di giungergi. grazie attendo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

MIPOLU ha scritto:Forse non sono stato abbastanza chiaro, riesco a stamapare un modulo, ma in questo è indicato solo il totale del rateo. Non vi sono ulteri voci, come da copia
INPS: XXXXXX - XXXX XXX XXXXXXX ACCREDITAMENTO 01/2016 C.F. XXXXXXXXXXXXX ISC. XXXXXXXXX RT 01 PAGAMENTO ANTICIPATO : €€€€€€€€€ SCAD. 01/2016 IMPORTO RATA IN PAGAMENTO 01/2016 : €€€€€€€€€€€€€.

da ex INPDAP non mi riesce di giungergi. grazie attendo

============Da ex inpdap ancora non è segnato il 2016.-

Clicca su come ti ho detto.-
MIPOLU
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da MIPOLU »

.... giungo a questa videata

RIEPILOGO DEI PAGAMENTI ESEGUITI

Anno Tipo Categoria Sede Certificato Importo Pensione Prestazione
2016 PENSIONE VECCHIAIA DIP. DELLO STATO (CPTS) 2000 09000000 €€€€€€€

non mi indica somma 2016 e cliccando sull'angolino BLU mi stampa in PDF quanto indicato nel messaggio iniziale

grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

MIPOLU ha scritto:.... giungo a questa videata

non mi indica somma 2016 e cliccando sull'angolino BLU mi stampa in PDF quanto indicato nel messaggio iniziale

grazie
===============================================
E allora molto probabilmente è come ti aveva detto salvo63

se visualizzi la somma e non visualizzi il cedolino, molto probalmente è dovuto al fatto che non hai istallato o aggiornato il programma per visualizzarlo che in linea di massima è Adobe Reader, comunque il cedolino dovrebbe essere visibile anche in ex inpdap prova con questa procedura.
MIPOLU
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da MIPOLU »

gino59 ha scritto:
MIPOLU ha scritto:.... giungo a questa videata

grazie
===============================================
E allora molto probabilmente è come ti aveva detto salvo63

RIPETO, quello che mi stampa in PDF, pertanto penso d'avere il programma aggiornato, E' UNICAMENTE quanto riallego in copia:
XXXXXXXXXX **11111111111 ** CITTA 10000 CUNEO CN INPS: CUNEO - 2700 213 9130813 ACCREDITAMENTO 01/2016 C.F. XXXXXXXXXXXXXXX ISC. 111111111111 RT 01 PAGAMENTO ANTICIPATO : €€€€€ SCAD. 01/2016 IMPORTO RATA IN PAGAMENTO 01/2016 : €€€€€€€€€€€€€
teniamo presente che è il mio primo cedlino. attendo ............ grazie
Rispondi